Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sarà completamente rifatto il sistema di illuminazione dell’impianto sportivo Tamburrini di Montegiorgio, un intervento di efficientamento che avrà la funzione di ridurre i costi di gestione. Lavori che prevedono ulteriori migliorie per rendere più fruibile tutta la struttura e che sono stati illustrati dal vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Alan Petrini, che ha spiegato che da qualche anno l’Amministrazione sta programmando interventi mirati a migliorare l’impiantistica di tutto il paese. “Il Comune di Montegiorgio usufruisce di un contributo annuo del Ministero per l’efficientamento energetico – spiega Alan Petrini – nel nostro caso siamo stati inseriti nella fascia per i centri con popolazione fra 3.000 e 10.000 abitanti. A stralci abbiamo provveduto alla sistemazione di impianti sportivi, rete di pubblica illuminazione e altri interventi. Quest’anno avevamo a disposizione circa 70.000 euro, cifra che è stata interamente destinata all’impianto sportivo Tamburrini”. L’operazione è divisa in due parti, entrambe però puntano allo stesso obiettivo.

“L’intervento principale prevede la sostituzione della lampade delle torri faro – prosegue Petrini – che illuminano il terreno di gioco. Parliamo di quattro torri con diversi faretti tutti molto potenti. A causa degli anni e dell’usura alcuni presentavano dei problemi oltre ad avere consumi energetici importanti. I faretti saranno sostituiti con nuove lampade a risparmio energetico che garantiranno la stessa illuminazione, ma ridurranno sensibilmente i costi di gestione. Il secondo intervento è più piccolo, ma estremamente funzionale.

Si tratta di istallare quattro faretti, anche questi a risparmio energetico, a metà altezza delle torri faro che serviranno ad illuminare solo la pista di atletica. La pista è utilizzata da sportivi per svolgere la preparazione o da semplici cittadini per fare una corsetta o una camminata veloce, ma per illuminarla serviva accendere alcuni del grandi fari con i costi che ne seguivano. In questa maniera l’illuminazione della pista sarà autonoma e anche in questo caso otterremo un notevole risparmio”. L’impianto Tamburrini di Montegiorgio negli ultimi anni ha ricevuto diversi interventi che lo hanno portato ad essere uno dei migliori del territorio per servizi e sicurezza: una gradinata per gli ospiti con accessi separati per le tifoserie, una recinzione a bordo campo più efficace e ora anche il nuovo sistema di illuminazione.

Alessio Carassai

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui