Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il recente Accordo per la concessione dei Fondi di Coesione e Sviluppo siglato dal Governo Centrale e dalla Regione Campania, nella persona del Governatore Vincenzo De Luca, è stato accolto con grande favore da tutti i Comuni che insistono sul territorio regionale.

La sottoscrizione tra la Premier Giorgia Meloni e il Presidente della Campania De Luca, ha permesso lo sblocco di un importo pari a 3.478 milioni di euro per investimenti strategici per cittadini e imprese del territorio, suddivisi tra FSC 2021-2027 e Fondi di rotazione. Un trasferimento di risorse a lungo atteso e che, finalmente, si è concretizzato offrendo la possibilità ai destinatari di utilizzare questi soldi pubblici per il rilancio dei propri territori di appartenenza. “Come è ovvio – sostengono i Consiglieri del Gruppo “Radici” di Bracigliano – anche il nostro Gruppo ha accolto con grande favore la firma di questo Accordo. Auspichiamo che il nostro Ente, attraverso i competenti uffici istituzionali, possa presentare progetti meritevoli di ottenere il finanziamento necessario alla realizzazione degli interventi. Quindi, chiediamo, alla maggioranza di governo massima attenzione su questo fronte, dal quale il nostro territorio può ottenere benefici estesi all’intera popolazione”.

Come affermato dai principali interlocutori, si tratta di interventi che andranno ad incidere profondamento sul tessuto socio-economico dei cittadini campani, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita ed imprimere un’accelerazione nel percorso di crescita e sviluppo dei singoli Comuni, chiamati ad investire in strutture sportive, iniziative culturali e servizi in favore della cittadinanza. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui