Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Domenica 22 settembre 2024, in Piazza Municipio, dalle ore 9:30 alle 14:00, Asia ha organizzato un evento dedicato alla Città e all’educazione ambientale. Sarà un’occasione speciale per ricordare il contributo dei lavoratori di Asia e l’impegno collettivo della comunità per l’ambiente e il decoro urbano della nostra città.
All’evento parteciperanno il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, l’Assessore alla Salute e al Verde, Vincenzo Santagada e l’Amministratore unico di Asia, Domenico Ruggiero.

Da 25 anni, Asia Napoli è al servizio della Città con oltre 2mila lavoratori e 845 mezzi in strada. Un impegno costante che consente di raccogliere 1.400 tonnellate di rifiuti al giorno e di servire oltre 600mila cittadini con il servizio di raccolta porta a porta.
In Piazza Municipio saranno presenti i nuovi assunti, i lavoratori attuali di Asia Napoli e quelli in pensione. Alcuni si sono distinti particolarmente nel loro servizio: c’è chi ha salvato cittadini in difficoltà e chi ha instaurato un lungo e particolare legame con commercianti e residenti per la cura delle strade. A queste persone sarà consegnato un riconoscimento speciale realizzato dall’artista Francesco Cuomo.

L’evento di domenica rappresenterà anche un momento di informazione sulle nuove iniziative volte a migliorare il decoro urbano. Tra queste, lo sviluppo di nuovi sistemi informativi di Asia Napoli, con il lancio di un sito web rinnovato e un avanzato sistema di CRM (Customer Relationship Management) per migliorare la gestione delle segnalazioni e delle comunicazioni con i cittadini.
L’incontro sarà un’occasione di condivisione, informazione ed educazione ambientale rivolto a tutti i cittadini, famiglie e bambini. A partire dalle ore 9:30, sarà aperto il “villaggio” con gli stand dedicati all’ambiente, al riuso e alla raccolta differenziata. Saranno presenti diverse realtà partner e patrocinanti dell’evento, presenti anche gli studenti delle scuole che partecipano al progetto Asia “Educambiente”, con spettacoli di acrobati, giocolieri, stand didattici e l’animazione di Radio Marte. L’evento sarà presentato da Gianni Simioli e seguito sui social dalla pagina “NaturalMente”. Inoltre, verranno esposti i nuovi mezzi green a impatto zero della flotta “Vera” di Asia Napoli, con operatori pronti a illustrarne il funzionamento.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui