Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Due giornate ecologiche che hanno visto, ieri ed oggi, due classi delle scuole primarie di Montepulciano, ripulire alcune aree del territorio di Montepulciano, nel capoluogo e a Stazione, dopo aver partecipato ad una lezione di educazione ambientale. Ieri, venerdì 20 settembre, è stata protagonista la VB della Primaria del capoluogo “I.C. Origo”, che si è occupata di pulire l’area intorno alla scuola e nei pressi di di Piazza Nenni con la collaborazione di alcuni operai del Comune e il prezioso contributo dei Carabinieri Forestali e della Polizia Provinciale che li hanno accompagnati in questa utile giornata di didattica all’aperto. Questa mattina, invece, a Montepulciano Stazione sono state le alunne e gli alunni della IV B della Primaria della Virgilio a prendersi cura di un bel pezzo del loro centro abitato. Ad accompagnarli, oltre alle maestranze comunali, anche la Presidente del Consiglio Comunale, Lucia Maccari. Il risultato dei loro sforzi è stato quello di riempire, purtroppo, tantissime sacche di rifiuti abbandonati in modo incivile, prima di andare a differenziarli correttamente nei cassonetti.  «Questi eventi non solo migliorano l’ambiente locale, ma offrono anche un’importante occasione per educare i più giovani all’importanza di rispettare e prendersi cura della natura, gettando le basi per una cittadinanza più consapevole e responsabile», è il commento dell’Assessore all’Ambiente e Transizione Ecologica, Lorenzo Bui.  Puliamo il Mondo è un’iniziativa promossa a livello nazionale da Legambiente, di concerto con le scuole, giunta alla sua 32esima edizione. Sul territorio è patrocinata e sostenuta dall’Amministrazione Comunale, oltre che dal circolo locale “Terra e Pace” della stessa Legambiente in collaborazione con gli istituti scolastici.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui