Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


21 settembre 2024

HERA S.p.A. ha determinato di riconoscere alle famiglie economicamente svantaggiate del Comune di Granarolo dell’Emilia per il 2024 un bonus a compensazione della spesa per il servizio teleriscaldamento da attribuire con le modalità di seguito esposte. Gli importi del contributo annuo sono quelli indicati di seguito in tabella per ciascuna categoria di cliente avente diritto. Il bonus è riferito agli usi riscaldamento.
Periodo di validità del bonus, presentazione delle domande e modalità di erogazione
Il bonus vale per l’anno 2024 e non è retroattivo. Per gli aventi diritto sarà necessario recarsi presso gli sportelli comunali del Comune di Granarolo dell’Emilia preposti alla raccolta delle domande, con la documentazione comprovante i requisiti per l’ottenimento ed il numero di componenti del nucleo familiare, entro il 31/12/2024.


Modalità di erogazione del bonus

Il bonus sarà erogato agli aventi diritto con le seguenti modalità:
• clienti con fornitura individuale: mediante accredito (in unica soluzione) sulle bollette inviate a partire da aprile;
• clienti con fornitura centralizzata: mediante rimborso nel contratto condominiale. L’amministratore del  Condominio provvederà a trasferire l’importo al/ai beneficiari. L’elenco dei beneficiari e il relativo rimborso sono inviati a mezzo lettera ai singoli Amministratori; entro il 30/04/2025.

Condizioni per l’ottenimento del Bonus Teleriscaldamento e misura del contributo


Il Bonus Teleriscaldamento può essere richiesto da tutti i clienti domestici che utilizzano il teleriscaldamento, con un contratto di fornitura diretto o con un impianto condominiale, che ricadano in una delle seguenti categorie:
• a) con indicatore ISEE non superiore a 9.530 euro.
• b) con indicatore ISEE compreso tra 9.530 euro e non superiore a 20.000 euro con almeno 4 figli a carico (famiglia numerosa)

La domanda per il Bonus Teleriscaldamento ha valore per l’anno 2024 e non è retroattiva.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA


CLIENTI DIRETTI

Per ottenere il bonus i clienti presentano domanda al proprio Comune, allegando fotocopia di bolletta di fornitura TLR.

CLIENTI INDIRETTI RESIDENTI IN CONDOMINI


Nel caso di clienti indiretti, alla domanda, da presentare al proprio Comune, va allegata fotocopia di bolletta di fornitura del servizio gas uso cottura cibi e quella della fornitura al condominio.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Sportello sociale del Comune di Granarolo dell’Emilia previo appuntamento al n. 051/6004201

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui