Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


E’ stato ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione della palestra BRK di Lioni per l’importo complessivo di 425.000€ . Il tutto è stato reso possibile attraverso il progetto di coesione recentemente sottoscritto dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e dal Presidente della Giunta Regionale Campania, Vincenzo De Luca.

Un risultato molto importante per il quale si è battuto il Consigliere Sabatino Fonso, che si è adoperato coinvolgendo progettisti locali come l’Ing. Pasquale Persico, l’Ing. Giuseppe Cosentino, i Geometri Salvatore Colantuono, Fabio Albanese e Rocco D’Andrea. L’obiettivo, raggiunto, era dare a tutta l’Alta Irpinia, e quindi alle popolazioni del territorio e agli appassionati sportivi di sport la possibilità di fruire di uno spazio a lungo inutilizzato e rimasto in disuso.

«Per un lungo periodo si sono seguite tutte le procedure tecniche ed amministrative, sia presso il Comune che presso il Ministero dello Sport cercando di eliminare le difficoltà e superare gli ostacoli a volte insormontabili» commenta Fonso, che non si è mai nel tentativo di regalare alla gente di Lioni e dell’hinterland una struttura sportiva innovativa.

Il progetto prevede la ristrutturazione della palestra BRK con tre sale riscaldate, una adibita per il Taekwondo, una per balli e l’altra con tavoli di ping pong e scacchi. All’esterno un campo di padel coperto e un campo di bocce coperto. Facile da raggiungere e con parcheggi disponibili.

«Quando si lavora per realizzare cose importanti a livello zonale la soddisfazione deve essere di tutti, ma va anche riconosciuto il merito a chi per anni si è impegnato. Non è più tempo di medaglie, ma fa piacere riscontrare come l’intero Consiglio Comunale abbia recepito le mie sollecitazioni, per cui il grazie va all’Amministrazione Comunale che ha creduto in questo progetto e ai tecnici e amici sostenitori per la realizzazione di questa importante opera. Grazie al Presidente della Giunta Regionale per aver inserito nelle opere da finanziare il nostro progetto e grazie a quanti hanno creduto a quest’idea che sembrava un sogno e che invece è diventata realtà».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui