Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Elena Ugolini, la candidata civica alla presidenza dell’Emilia-Romagna, davanti a una platea di duecento persone a Palazzo Europa, ha inaugurato i comitati della provincia di Modena della sua lista civica. “Cambiare questa Regione dopo oltre cinquant’anni che governano le stesse persone, seguendo le stesse logiche di potere e di appartenenza, è possibile”. La nascita di tre comitati civici in provincia di Modena “è un ottimo segnale. Significa che la nostra proposta civica risponde ai bisogni concreti delle persone. Il nostro obiettivo è quello di riavvicinare le persone alla politica. L’Emilia-Romagna deve tornare a mettere la persona al centro: non è un semplice slogan, ma è un nuovo modello di governo. Mettere al centro la persona significa vivere la politica per mettersi al servizio dei cittadini e del bene comune superando logiche di potere e di appartenenza. Significa seguire una logica veramente sussidiaria e non dirigistica. Nella nostra Regione è tutto spartito ed amministrato con le stesse logiche all’interno dello stesso sistema, da sempre: l’Emilia Romagna ha bisogno ascoltare, valorizzare, promuovere, rilanciare tutte le sue eccellenze con nuove politiche di ampio respiro” ha detto Elena Ugolini.

La serata è stata organizzata dai tre comitati di Modena, di cui uno dedicato alla bassa modenese, e sul palco insieme a Elena Ugolini hanno trovato posto Angelo Villa e Anna Colli.

La candidata civica alla presidenza della Regione ha parlato anche di Modena, delle problematicità e anche delle enormi potenzialità. “Un’opera importante che, grazie al governo nazionale, finalmente verrà realizzata è la Complarina, così alla fine del 2025 la tangenziale di Modena sarà collegata al casello autostradale di Modena sud a San Donnino”.

Oltre al tema delle infrastrutture, Elena Ugolini è intervenuta sulla sanità, che è il più grande capitolo di spesa del bilancio regionale. “È necessaria una riforma del Servizio sanitario regionale. Ora la sanità è costruita su un tipo di società che non esiste più. Abbiamo sempre più malati cronici e anziani soli, inoltre dobbiamo affrontare un invecchiamento generale della società e un emergere di nuove forme di fragilità. Una riforma che implica una nuova visione e un diverso paradigma orientato alla territorialità e alla presa in carico” ha spiegato Elena Ugolini. Sul fronte delle imprese, Elena Ugolini ha spiegato che “adotteremo diverse misure mirate a ridurre il carico fiscale e a facilitare l’accesso al credito. Sono queste due le grandi tematiche da dover affrontare, sempre e solo ascoltando le associazioni di categoria. Studieremo un incentivo economico per l’assunzione di giovani lavoratori da parte di imprese aperte da giovani imprenditori.

Bisogna lavorare su un’esenzione dell’IRAP per i primi anni in cui viene fondata una start-up. La Regione, inoltre, potrebbe offrire voucher a fondo perduto per accedere a servizi professionali essenziali come consulenze legali, contabili o marketing. Vogliamo rendere la Regione un laboratorio di sperimentazione in raccordo con il governo nazionale”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui