Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tutto è pronto per l’edizione 2024 della “Fiera di Morcone”, la storica kermesse espositiva che dal lontano 1974 si occupa dello sviluppo e della promozione dell’intero Sannio. Dal 20 al 25 settembre saranno più di duecentosettanta gli espositori presenti per la quarantanovesima edizione della fiera che, lo scorso anno, ha accolto circa venticinquemila visitatori.

Agricoltura, gastronomia, zootecnica, artigianato, industria, edilizia, riscaldamento, energia, innovazioni, arredamenti, wedding gallery, arte in fiera, shopping gallery: ecco i settori principali dell’offerta espositiva, con nuovi e storici brand presenti alla manifestazione. L’inaugurazione è prevista il 20 settembre alle ore 16. Saranno presenti al taglio del nastro l’onorevole Francesco Maria Rubano, l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania Nicola Caputo, il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, il sindaco di Morcone Luigino Ciarlo e altri sindaci dei comuni dell’Alto Tammaro.

“Innanzitutto, un sentito ringraziamento a quanti hanno permesso di realizzare questo evento fieristico. Questa 49^ edizione si caratterizza per una ormai consolidata presenza nel settore fieristico del nostro territorio e vede anche quest’anno una serie di novità che riguardano i vari settori espositivi” questa le parole del presidente della Fiera di Morcone Giovanni Bao, che prosegue: “Con piacere, registriamo la presenza “istituzionale” dell’ Università del Molise, del GAL Alto Tammaro, dell’APAS (Apicoltori Associati Campani), di UNIMPRESA ed il DISTRETTO DIFFUSO DEL COMMERCIO ALTO SANNIO. Con la speranza che possa essere una manifestazione all’altezza delle aspettative, invito con piacere tutti coloro che vogliono onorarci di una loro gradita visita a venire a Morcone per partecipare a questa edizione fieristica. Non dimentichiamo, con uno sguardo al futuro, che ci aspetta nel 2025 un importante traguardo: l’edizione numero 50”.

Nei suoi 40.000 metri quadri di superficie espositiva, la fiera offrirà ai visitatori anche convegni, degustazioni di prodotti tipici e momenti dedicati all’intrattenimento e al confronto. La manifestazione, infatti, prevede un nutrito programma di eventi collaterali su temi rilevanti sia a livello locale che globale.

Si segnalano in particolare il convegno organizzato dalla Coldiretti sul “Piano straordinario emergenza cinghiali” di venerdi 20 settembre ore 18.30; “Radici morconesi fra tradizioni e sapori” di sabato 21 settembre ore 11; “Olio E.V.O. il principe della tavola di lunedì 23 settembre ore 16.30; “La salute e il benessere degli animali” di lunedì 23 settembre ore 20; “Integrazione e Territorio” di martedì 24 settembre ore 17. Interessanti saranno le degustazioni e i laboratori “Il maiale nero a metà” e “Acqua, malto, luppolo” che si terranno rispettivamente martedì 24 ore 18.30 e mercoledì 25 ore 19. Tutti gli eventi si terranno presso la Sala Convegni del PalaVerde.

Gli orari di apertura previsti dal lunedì al venerdì sono 9.00 – 13.00 e 16.00 – 22.00, mentre il fine settimana le porte saranno aperte ad orario continuato dalle 9.00 alle 22.00. Dal lunedì al venerdì mattina l’ingresso è gratuito mentre nei pomeriggi e nei giorni festivi è previsto un contributo di 3 euro a persona. Per maggiori informazioni www.fieradimorcone.com.

Comunicato Stampa

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui