Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sconto sulle mense scolastiche, un aiuto concreto per le famiglie di Chieti

Virgo, Chieti Calcio (parte del Gruppo Virgo) ed ESA Energia annunciano un importante sostegno per le famiglie della città di Chieti. Grazie a un’iniziativa congiunta, le tariffe delle mense scolastiche subiranno una riduzione di un euro, offrendo un aiuto tangibile in un periodo di difficoltà economica. L’obiettivo di questa azione è sollevare le famiglie da un peso economico sempre più gravoso, fornendo un contributo reale e immediato.

Un segnale forte di responsabilità sociale

Il progetto nasce dalla volontà condivisa di Virgo, Chieti Calcio ed ESA Energia di dimostrare attenzione verso la comunità locale. Questa iniziativa si inserisce in un quadro più ampio di impegno sociale, che vede il coinvolgimento delle principali realtà cittadine nel supporto a chi è più in difficoltà.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Virgo, Chieti Calcio ed ESA EnergiaWalter Serpellini, amministratore di ESA Energia, ha spiegato l’importanza dell’iniziativa: “Vogliamo fornire un sollievo economico concreto alle famiglie, garantendo un beneficio immediato. Il benessere dei cittadini, e in particolare dei bambini, è per noi una priorità, e siamo fieri di poter dare il nostro contributo.”

Gianni Di Labio, presidente del Chieti Calcio, ha aggiunto: “Il Chieti Calcio non rappresenta solo lo sport, ma i valori della nostra comunità. In questo momento difficile, è nostro dovere agire e sostenere le famiglie, perché i bambini rappresentano il nostro futuro.”

Collaborazione virtuosa a sostegno della comunità

Virgo, Chieti Calcio ed ESA Energia 2Virgo, entusiasta di far parte di questo progetto, ha confermato il suo impegno verso la comunità di Chieti. La riduzione delle tariffe delle mense scolastiche è solo il primo passo di un percorso che vedrà Virgo sempre più attiva nel sociale. Marco Calabrese, CEO del Chieti Calcio e portavoce di Virgo, ha dichiarato: “Questo progetto è l’inizio di un percorso che ci vedrà lavorare sempre più a stretto contatto con la comunità, per promuovere un cambiamento reale e duraturo.”

Un beneficio immediato per le famiglie

L’iniziativa avrà un impatto positivo immediato per le famiglie di Chieti, che potranno usufruire di una riduzione dei costi delle mense scolastiche, senza compromettere la qualità del servizio. Virgo, Chieti Calcio ed ESA Energia dimostrano così di essere in prima linea nel promuovere il cambiamento sociale, offrendo un sostegno concreto ai cittadini in un momento di grande bisogno.

Per ulteriori informazioni: Paolo Chiparo
Ufficio Stampa
segreteria@starsmanagement.it

A cura della Redazione
Leggi anche: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
Una vita piena di bollicine a tutti!



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui