Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si aprirà nella giornata di giovedì 19, alle 12, la possibilità di fare richiesta per ottenere il contributo del ‘Fondo affitto’. Un sostegno che copre fino al 25% del canone annuo, per un massimo di 2mila euro, per i cittadini, con Isee non superiore a 8mila euro, la cui quota annua di locazione pesa di oltre il 40% sul reddito lordo e comunque non meno del 25%. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Per richiedere di poter beneficiare della misura, i cittadini dovranno fare riferimento alla piattaforma web predisposta dalla Regione. Per andare incontro ai conduttori che non sono in possesso di identità digitale o che presentano difficoltà ad accedere al sito web, l’assessorato alle Politiche abitative del Comune di Ferrara ha scelto di raccogliere le disponibilità delle organizzazioni, pubbliche o private, interessate ad accreditarsi alla Regione Emilia-Romagna in qualità di soggetti autorizzati a operare per conto dei cittadini.

“Per facilitare – ha spiegato l’assessora comunale alle Politiche abitative Cristina Coletti – le persone in difficoltà nell’utilizzo della piattaforma Internet, come Comune di Ferrara abbiamo scelto di cogliere l’opportunità di poter individuare soggetti in grado di poter assistere i cittadini, ampliando così il numero di punti di accesso sul territorio dove presentare le istanze per accedere al sostegno“. 

Coletti ha aggiunto che “in qualità di Comune capofila del Distretto Centro-Nord, la nostra Amministrazione è stata la prima, in tutta la Provincia, a muoversi in questa direzione, incassando il parere favorevole delle organizzazioni sindacali e dimostrando di voler supportare i residenti con ogni strumento a disposizione. La nostra attenzione rimane alta, specialmente quando si tratta di temi urgenti come la tutela del diritto di mantenere un’abitazione. Ringrazio le organizzazioni che si sono accreditate, dando prova di quanto sia fondamentale la collaborazione fra enti per avvicinare i servizi alla popolazione”.

I cittadini che non possiedono le credenziali Spid-Cns-Cie, o che non sono comunque in grado di completare la procedura di richiesta sulla piattaforma, possono rivolgersi ad Assocasa, Sicet, Sunia e Uniat, che hanno aderito alla manifestazione promossa dall’assessorato comunale alle Politiche abitative. Il contributo sarà assegnato in due misure. La prima prevede il rimborso del 20% del canone annuo, per un massimo di 1500 euro, per i titolari di contratti di affitto che hanno un canone che incide sul reddito lordo Irpef dal 25% e fino al 40% compresi. La quota sale del 25%, fino a 2mila euro, per coloro che hanno un’incidenza del canone di locazione annuo sul reddito lordo Irpef che supera il 40%. Le domande devono essere presentate entro le 12 di martedì 15 ottobre.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui