Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Manuel Lazzari colpito da una pallonata violentissima di Tchatchoua nel finale di partita di Lazio-Verona. Il terzino biancoceleste si alza la maglietta e mostra i segni impressionanti del colpo subito.

Manuel Lazzari si è immolato nel finale di partita per evitare che la sua Lazio subisse il gol dal Verona. Il terzino destro dei biancocelesti si è infatti lanciato contro la traiettoria di tiro violentissima di Tchatchoua nel tentativo di fare muro. Missione compiuta per il difensore della squadra di Baroni che evita al pallone di finire verso la porta di Provedel ma ne paga le conseguenze. Lazzari subisce la classica pallonata che spezza il fiato all’altezza del diaframma ma probabilmente anche l’impatto della palla sul suo fianco deve essere stato molto doloroso.

Lazzari infatti si contorce per terra soccorso immediatamente da Provedel. Il portiere della Lazio fa ampi gesti ai sanitari di intervenire per capire cosa sia successo al giocatore che nel frattempo continuava a rotolarsi per terra dal dolore. Dopo un po’ di tempo Lazzari si rialza e le telecamere inquadrano subito la sua smorfia all’esterno del rettangolo verde mentre i sanitari lo accompagnano verso la panchina. Il terzino biancoceleste si alza la maglietta e mostra un enorme segno rosso sul fianco che fa chiaramente capire quanto sia stata violenta la pallonata.

La pallonata subita da Lazzari.

La pallonata subita da Lazzari.

Baroni chiede al suo giocatore di continuare, proseguire un altro po’ in questo pericoloso assalto finale del Verona. Il giocatore infatti resta in campo finché riesce fino a quando al minuto 89 esce per lasciare posto a Marusic. Di certo Lazzari può dirsi soddisfatto di essere stato bravo ad opporsi senza paura a quella conclusione di Tchatchoua evitando che la palla potesse finire pericolosamente in porta. Al triplice fischio è la Lazio a festeggiare con questi tre punti fondamentali per la classifica dei biancocelesti.

Provedel richiama subito l'attenzione dei sanitari.

Provedel richiama subito l’attenzione dei sanitari.

L’importanza di Lazzari nella difesa della Lazio di Baroni

Lazzari aveva cominciato la partita dal primo minuto con Baroni che gli ha dato grande fiducia. Importante il suo contributo nella retroguardia a quattro pensata da Baroni nella sua Lazio in questa stagione. L’ex terzino della SPAL infatti abbina al meglio sia la fase offensiva che difensiva, attento con la sua velocità a contenere anche giocatori rapidi come lo stesso Tchatchoua pericolosamente entrato nell’area di rigore biancoceleste nel finale prima che Lazzari riuscisse a chiudere come ha potuto lo specchio.

Immagine



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui