Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


NewTuscia – NARNI – Sono stati inaugurati ieri a Narni i lavori di miglioramento del ponte strallato di Nera Montoro, finanziati dalla Regione Umbria, coordinati dal Comune di Narni e partiti grazie a un gruppo di otto imprese che, supportate da Confindustria Umbria, hanno finanziato la restante parte del progetto per la riqualificazione dell’infrastruttura. L’avvio dei lavori porta a compimento un percorso cominciato nel 2019 che ammodernerà una struttura viaria a servizio del territorio e dell’economia.Il Sindaco di Narni ha ringraziato chi ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo, in particolare la Regione, il Consiglio comunale, la sezione di Terni di Confindustria Umbria, che ha avuto un ruolo attivo favorendo il dialogo con le pubbliche amministrazioni e coordinato il coinvolgimento delle imprese, gli uffici comunali e l’ing. Giorgio Maurini, progettista dell’intervento. L’operazione messa in campo, è stato detto dal Sindaco, dall’Assessore regionale alle infrastrutture e dal Presidente della sezione di Terni di Confindustria Riccardo Morelli, rappresenta un esempio di collaborazione tra pubblico e privato da poter replicare anche in altri ambiti.

L’Assessore regionale ha messo in risalto l’impegno delle istituzioni e degli imprenditori per un’opera che è uno snodo strategico fra l’area industriale e il raccordo Terni-Orte, rimarcando l’impegno della Regione nell’individuare le risorse necessarie pari a 1,4 milioni di euro e la formula vincente che vede insieme pubblico e privato.

Il presidente Morelli ha rimarcato l’importanza del contributo delle aziende coinvolte che è stato determinante per l’avvio dei lavori. Morelli ha sottolineato che l’operazione è un esempio di piena ed efficace sinergia tra gli interlocutori pubblici e privati che può rappresentare un caso virtuoso di partenariato da prendere a riferimento ed estendere anche ad altri ambiti a beneficio della comunità.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui