Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Brainstorm Cell Therapeutics Inc. (NASDAQ:BCLI), un’azienda biotecnologica specializzata in prodotti biologici, ha annunciato oggi importanti aggiornamenti a seguito della sua Assemblea Annuale degli Azionisti, tenutasi in modalità virtuale. L’azienda ha comunicato modifiche ai suoi piani di incentivi azionari e al suo certificato di costituzione, nonché l’elezione dei direttori.

Gli azionisti hanno approvato un aumento del pool di azioni disponibili nell’ambito del Piano di Incentivi Azionari 2014 e del Piano Globale di Opzioni su Azioni 2014 dell’azienda di 8 milioni di azioni, portando il totale a 13,6 milioni di azioni. Inoltre, la durata di entrambi i piani è stata estesa di dieci anni. Queste modifiche mirano a fornire ulteriori incentivi ai dirigenti e agli amministratori idonei dell’azienda.

Inoltre, il certificato di costituzione dell’azienda è stato modificato per aumentare il numero di azioni ordinarie autorizzate da 100 milioni a 250 milioni. Questa modifica è stata depositata presso il Segretario di Stato del Delaware il 16 settembre 2024 ed è entrata immediatamente in vigore.

Durante l’Assemblea Annuale, gli azionisti hanno anche eletto sette candidati al Consiglio di Amministrazione dell’azienda per servire fino alla prossima assemblea annuale o fino all’elezione dei loro successori. I membri del consiglio rieletti includono il Dr. Irit Arbel, il Dr. Anthony Polverino, il Dr. Jacob Frenkel, Uri Yablonka, il Dr. Menghisteab Bairu, Nir Naor e il Dr. Stacy Lindborg.

Inoltre, gli azionisti hanno ratificato la nomina di Brightman Almagor Zohar & Co., membro della rete Deloitte Global, come società di revisione contabile indipendente registrata per l’anno fiscale che si concluderà il 31 dicembre 2024.

La dichiarazione di delega depositata presso la U.S. Securities and Exchange Commission il 16 agosto 2024 fornisce un riepilogo dettagliato dei piani originali e delle modifiche.

Le modifiche e le altre questioni votate si basano su un comunicato stampa e riflettono gli sforzi continui dell’azienda per allineare la sua struttura aziendale e i meccanismi di incentivazione con la sua strategia di crescita.

In altre notizie recenti, Brainstorm Cell Therapeutics Inc. ha fatto progressi significativi nel suo programma clinico. L’azienda ha annunciato di essere pronta per la sperimentazione di Fase 3b di NurOwn nella Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), prevista per il secondo trimestre del 2024. L’azienda ha ottenuto un accordo di Valutazione Speciale del Protocollo dalla FDA e ha risolto importanti problemi di produzione.

Nonostante una perdita netta di 2,5 milioni di dollari nel secondo trimestre del 2024, Brainstorm mantiene il suo focus sulla riduzione dei costi di produzione. Con circa 3,65 milioni di dollari in contanti, l’azienda sta attivamente esplorando opzioni di finanziamento non diluitivo ed è in trattative con potenziali partner di produzione commerciale. L’azienda prevede di iniziare la sperimentazione entro la fine del 2024 o l’inizio del 2025 e sta costruendo una rete di oltre 12 centri clinici.

Approfondimenti di InvestingPro

Mentre Brainstorm Cell Therapeutics Inc. (NASDAQ:BCLI) continua a perfezionare la sua strategia aziendale e a incentivare la leadership, gli investitori stanno monitorando attentamente la salute finanziaria dell’azienda e le sue prestazioni di mercato. Secondo i dati di InvestingPro, BCLI ha una capitalizzazione di mercato di circa 21,45 milioni di dollari, riflettendo le sue dimensioni all’interno dell’industria biotecnologica. Nonostante l’approccio proattivo dell’azienda alla governance aziendale, BCLI sta affrontando sfide finanziarie, come evidenziato da un reddito operativo di circa -16,3 milioni di dollari per gli ultimi dodici mesi fino al secondo trimestre del 2024.

Gli investitori dovrebbero notare che il prezzo di BCLI ha subito una significativa volatilità, con un rendimento totale del prezzo a 1 mese del -17,18% e un rendimento totale del prezzo a 1 anno del -70,75%. Questa tendenza sottolinea l’importanza di monitorare l’andamento del titolo e il sentiment del mercato. Inoltre, due suggerimenti di InvestingPro evidenziano che mentre BCLI detiene più liquidità che debiti nel suo bilancio, sta rapidamente bruciando contanti e non è stata redditizia negli ultimi dodici mesi. Questi approfondimenti suggeriscono che gli investitori dovrebbero considerare attentamente la gestione della liquidità dell’azienda e le sue implicazioni per la stabilità finanziaria a lungo termine.

Per coloro che sono interessati a un’analisi più approfondita, sono disponibili diversi suggerimenti aggiuntivi di InvestingPro su https://it.investing.com/pro/BCLI, che potrebbero fornire preziose prospettive sulla futura redditività e sull’andamento del titolo di BCLI.


Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui