Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pagaya Technologies Ltd. (NASDAQ:PGY), società di servizi finanziari con sede a TEL-AVIV, ha stipulato un Accordo di Warrant con un’affiliata di Castlelake, gestore globale di investimenti alternativi, secondo un recente documento depositato presso la SEC. L’accordo, datato 13 settembre 2024, fa parte di un’intesa di forward flow per finanziare prestiti.

Secondo i termini dell’Accordo di Warrant, Pagaya concederà warrant per l’acquisto delle sue Azioni Ordinarie di Classe A come corrispettivo per l’impegno di Castlelake a finanziare mensilmente determinati importi di prestiti. I warrant rappresentano fino all’1,2275% delle azioni totali in circolazione di Pagaya, su base completamente diluita, alla data dell’accordo. Questa percentuale potrebbe aumentare fino a un massimo del 2,5% se Castlelake aumentasse o estendesse il suo impegno.

I warrant, esercitabili a $0,01 per azione, sono immediatamente esercitabili e scadranno dieci anni dopo la data di emissione. Il numero di azioni che possono essere acquisite esercitando i warrant è soggetto a rettifiche in caso di eventi come dividendi azionari, frazionamenti, combinazioni, riclassificazioni e altre azioni societarie.

L’emissione di questi warrant da parte di Pagaya è esente dalla registrazione ai sensi del Securities Act del 1933, come modificato, basandosi sulla Sezione 4(a)(2) della legge, che consente emissioni che non comportano un’offerta pubblica.

La divulgazione di questo accordo nel documento SEC fornisce trasparenza sulle vendite non registrate di titoli azionari di Pagaya e sulle sue attività finanziarie in corso. Queste informazioni si basano su un comunicato stampa e sono destinate a informare gli investitori sugli sviluppi recenti all’interno di Pagaya Technologies Ltd.

In altre notizie recenti, Pagaya Technologies ha riportato significativi risultati per il secondo trimestre 2024, con un volume di rete di $2,3 miliardi e un EBITDA rettificato record di $50 milioni. Nonostante una perdita netta di $75 milioni dovuta a compensi basati su azioni e rettifiche del fair value, la società ha alzato le previsioni per l’intero anno, indicando una forte crescita dei ricavi da commissioni al netto dei costi di produzione e quattro trimestri consecutivi di flusso di cassa operativo positivo.

Inoltre, Pagaya Technologies ha firmato un accordo di forward flow da $1 miliardo con Castlelake e ha ottenuto un rating AAA per il suo programma ABS di prestiti personali.

La società ha anche annunciato una transizione dirigenziale, con Scott Bower che si dimette dalla carica di responsabile principale della contabilità. Nam Woo Kim, attualmente Vice Presidente della Contabilità e del Reporting Finanziario di Pagaya, assumerà ad interim le responsabilità di Bower. È in corso la ricerca di un successore permanente.

Inoltre, Pagaya Technologies ha nominato Rajinder Singh, un veterano nel settore bancario e dei servizi finanziari, come nuovo Chief Risk Officer. Benchmark ha avviato la copertura delle azioni Pagaya con un rating Buy, prevedendo che il potenziale dell’azienda di autofinanziare la propria crescita possa portare alla redditività netta GAAP entro il 2025. Questi recenti sviluppi sottolineano i continui progressi strategici e la solida salute finanziaria di Pagaya.

Approfondimenti InvestingPro

Mentre Pagaya Technologies Ltd. (NASDAQ:PGY) stringe importanti accordi finanziari per espandere le proprie capacità di finanziamento, gli approfondimenti di InvestingPro forniscono un contesto più ampio per gli investitori. Con quattro analisti che hanno recentemente rivisto al rialzo le loro proiezioni sugli utili per il prossimo periodo, c’è un sentimento ottimistico sul futuro finanziario dell’azienda. Ciò è particolarmente degno di nota in quanto si prevede che l’azienda passerà da uno stato non redditizio negli ultimi dodici mesi alla redditività quest’anno, secondo le previsioni degli analisti.

Un esame dei dati in tempo reale approfondisce ulteriormente la nostra comprensione della posizione di mercato di Pagaya. La capitalizzazione di mercato dell’azienda si attesta a $901,28 milioni, riflettendo la sua attuale valutazione nel settore finanziario. Nonostante un rapporto P/E negativo di -6, che indica che l’azienda non ha generato utili netti nell’ultimo anno, il rapporto PEG prospettico di -0,17 suggerisce un potenziale di crescita degli utili futuri.

Inoltre, con un aumento dei ricavi del 18,78% negli ultimi dodici mesi, Pagaya sta mostrando una forte traiettoria di crescita, supportata da un significativo margine di profitto lordo del 40,16%.

Gli investitori dovrebbero notare che Pagaya non paga dividendi, il che potrebbe essere un fattore per coloro che cercano investimenti che generano reddito. Per un’analisi più completa e ulteriori suggerimenti InvestingPro, le parti interessate possono visitare la pagina dedicata a Pagaya su https://it.investing.com/pro/PGY, dove sono disponibili più di quattro suggerimenti aggiuntivi.


Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui