Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Proseguono gli interventi di efficientamento e innovazione messi in atto da Ente Bacini nel segno della sostenibilità ambientale, con il fattivo contributo dell’Autorità di Sistema Portuale: è di questi giorni l’installazione della nuova filtropressa Matec modello Ignis 800×800 a 40 piastre Hpt per il trattamento dei fanghi derivanti dalla depurazione delle acque reflue prodotte durante le lavorazioni eseguite nei bacini di carenaggio. Utilizzata per il processo di disidratazione dei fanghi, la filtropressa consente di ottenere panetti di fango con un’umidità residua minima, scaricando attraverso canaline dedicate l’acqua così filtrata.

«La messa in esercizio della nuova filtropressa rappresenta un importante passo in avanti nel perseguimento degli obiettivi di sostenibilità, nell’ambito di un investimento complessivo di oltre 300 mila euro stanziati a tal fine nel solo 2024», dichiara Daniela Boccadoro Ameri, presidente di Ente Bacini.

L’attenzione di Ente Bacini per l’ambiente e la città non si esaurisce con gli interventi finalizzati alla depurazione delle acque: per contenere le emissioni in atmosfera e l’impatto acustico, infatti, sono vietati la sabbiatura e il lavoro notturno rumoroso nei bacini 1, 2 e 3, mentre la verniciatura airless è vietata in caso di vento forte, le cui raffiche sono oggetto di costante monitoraggio grazie ad un capillare sistema di anemometri che consente di intimare il fermo lavori ogniqualvolta si renda necessario, anche mediante sms inviati in tempo reale ai singoli operatori interessati. L’Ente è inoltre dotato di Autorizzazione Unica Ambientale (Aua) rilasciata dalla direzione Ambiente della Città Metropolitana di Genova per i comparti scarichi in corpo idrico superficiale, emissioni in atmosfera e acustica.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui