Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Svolta nel centrodestra. Il sindaco di Terni e leader di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi si è alleato con il centrodestra a livello nazionale per le prossime elezioni regionali in Liguria, Umbria ed Emilia Romagna.


Bandecchi si allea con il centrodestra

Il centrodestra ha un nuovo alleato. Il partito Alternativa Popolare di Stefano Bandecchi ha raggiunto un accordo a livello nazionale con la coalizione di Governo in vista delle elezioni regionali.

“Il centrodestra ha raggiunto un accordo politico nazionale con Alternativa Popolare. Grazie a questa intesa Ap porterà il proprio contributo alla coalizione per le prossime elezioni regionali che si terranno in Liguria, Umbria e Emilia Romagna”.  Scrivono in un comunicato Giovanni Donzelli (FdI), Francesco Battistoni (FI), Alessandro Colucci (Noi Moderati), il vicesegretario della Lega Claudio Durigon, il presidente dell’Udc Antonio De Poli e il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi.

Fonte foto: ANSA

Bandecchi durante una conferenza stampa nell’aula magna dell’Unicusano

“L’intesa arriva al termine di un lungo e proficuo confronto fra i partiti nel quale si è discusso di come allargare le forze politiche di centrodestra su programmi condivisi con l’obiettivo di ampliare da un lato la base elettorale e, dall’altro, di affrontare con una visione comune di priorità le prossime sfide regionali” continua la nota.

Le elezioni regionali in Liguria, Emilia Romagna e Umbria

Il Governo è atteso da una serie di elezioni regionali molto delicate. Le prime saranno quelle in Liguria, dove dovrà difendere la propria maggioranza dopo l’inchiesta che ha fatto dimettere il presidente Toti, leader di Noi Moderati.

Seguiranno sicuramente le elezioni in Emilia Romagna, storica regione roccaforte del centrosinistra dove la coalizione di governo spera di strappare una vittoria inaspettata.

Ancora incerta la data delle elezioni in Umbria, altra regione storicamente di sinistra strappata dal centrodestra a sorpresa quattro anni fa. Proprio per questa contesa elettorale potrebbe essere cruciale il ruolo di Bandecchi e di Alternativa Popolare.

Chi è Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi è un imprenditore che ha operato nel mondo della ristorazione e del turismo. Il suo successo maggiore è stato però la fondazione dell’Università telematica Niccolò Cusano. È stato presidente della squadra di calcio della Ternana fino al 2023.

Come politico è stato per anni sostenitore del Movimento Sociale Italiano. È stato tra i più grandi finanziatori di Forza Italia ma ha supportato economicamente anche politici di centro e di centro sinistra.

Aderisce nel 2017 ad Alternativa Popolare, partito fondato da Angelino Alfano. Nel 2022 viene eletto coordinatore nazionale e tenta un’alleanza con le liste di Azione e Italia Viva alle elezioni politiche, mai realizzatasi.

Nel 2023, infine, vince il ballottaggio a sindaco di Terni contro Orlando Masselli del centrodestra, ribaltando il risultato del primo turno.



bandecchi-centrodestra

Fonte foto: ANSA



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui