Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



14 Settembre 2024, 10:41

Novità a livello toscano. Il commissario provinciale del Carroccio Massimiliano Baldini e quello comunale Arturo Bartoletti esprimono orgoglio e soddisfazione per la nomina di alcuni militanti locali a responsabili di dipartimento all’interno della struttura organizzativa della Lega Toscana.

“Luca Jacopo Salvadori – annunciano – è il coordinatore della sezione Amiata ed è il nuovo responsabile del Dipartimento Università. Si tratta di un giovane avvocato, dinamico e attento alle problematiche degli studenti, che sicuramente avrà modo di dimostrare le sue qualità e le sue competenze specifiche in questo ruolo. Abbiamo poi la riconferma di Gino Tornusciolo al Dipartimento Difesa. E’ un militare di carriera che vanta una grande esperienza anche nelle missioni di pace all’estero.”

“Ma la nostra soddisfazione più grande – proseguono i due esponenti leghisti – è la nomina di Sara Minozzi al Dipartimento Sanità. Per lei è un importante riconoscimento alle capacità, all’impegno e alle doti umane dimostrate come Assessore al Sociale nel Comune di Grosseto, doti purtroppo non sufficienti ad evitarle la rimozione per esigenze politiche che nulla hanno a che vedere con i problemi veri dei cittadini.” Sara è stata infatti esclusa – per questioni di equilibri o disequilibri – dalla giunta di Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Ai due commissari fa eco l’On. Tiziana Nisini che, oltre al ruolo di vice segretario regionale, ricopre l’incarico di coordinatrice dei dipartimenti: “Sono personalmente lieta che vengano premiati le competenze e il senso di appartenenza di chi si impegna quotidianamente per sostenere il lavoro della Lega nel territorio toscano. Sono particolarmente orgogliosa di ricoprire il ruolo di coordinatrice dei dipartimenti potendo contare su persone di questo livello e credo che, anche con il loro fondamentale contributo, si possano creare le giuste basi per strutturare proposte concrete anche in vista delle Regionali 2025. Auguri di buon lavoro, dunque, a Sara, Gino e Luca Jacopo!”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui