Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per gli abbonati al trasporto pubblico di Piacenza è stata attivata una speciale promozione: fino al 30/11/2024 i possessori di un abbonamento Seta valido, annuale o mensile, possono richiedere un coupon che consentirà di utilizzare gratuitamente i servizi in sharing di e-bike e monopattini gestiti da RideMovi nel territorio comunale di Piacenza. L’iniziativa è finalizzata a promuovere l’utilizzo integrato e complementare del trasporto pubblico locale e dei servizi cittadini di mobility sharing. L’obiettivo prioritario è quello di incentivare gli utilizzatori di forme di mobilità privata verso il passaggio strutturale alla mobilità pubblica/condivisa, offrendo nuove soluzioni per muoversi in città e promuovendo una mobilità urbana più sostenibile, efficiente e personalizzata.

«Promuovere l’uso integrato dei mezzi pubblici e di forme di mobilità a basso o nullo impatto ambientale rientra pienamente nella strategia di transizione ecologica che, ad esempio, ci vede impegnati con un consistente piano di investimenti finalizzati al rinnovo della nostra flotta. Integrare il trasporto pubblico con servizi di sharing mobility – dichiara Alberto Cirelli, Presidente di Seta – può incentivare i cittadini a sperimentare nuove abitudini, riducendo il tasso di motorizzazione e le emissioni inquinanti connesse all’uso dei mezzi privati. Per queste ragioni abbiamo aderito convintamente a questa iniziativa sperimentale di mobilità sostenibile ed intermodale, che auspichiamo possa contribuire anche a rendere più attrattivo il nostro servizio».

La promozione è riservata agli abbonati al trasporto pubblico locale in possesso di abbonamento Seta valido, annuale o mensile, rilasciato su tessera Mi Muovo. Sono comprese tutte le tipologie di abbonamento, anche se acquistati beneficiando di sconti quali il Bonus Trasporti o altri, nonché gli abbonamenti rilasciati gratuitamente a seguito dell’iniziativa regionale Salta su. Restano invece esclusi gli abbonamenti che beneficiano dell’integrazione gratuita MiMuovo in Città, in quanto non emessi da Seta.

Il coupon può essere richiesto comodamente online, registrandosi nell’Area Personale del sito web di SETA e compilando l’apposito form in pochi semplici passaggi. La richiesta può essere effettuata anche compilando il modulo cartaceo disponibile nella biglietteria Seta dell’Autostazione di Piacenza in via Colombo 3. Il coupon può essere richiesto sia dall’intestatario dell’abbonamento (se maggiorenne), sia da chi esercita la potestà genitoriale in caso di abbonamento emesso a favore di un minorenne.

Ogni abbonamento Seta valido dà diritto a richiedere un solo coupon. I possessori di abbonamenti mensili otterranno un coupon dal valore totale di 15 euro, che consentirà loro di usufruire fino a 3 corse della durata massima di 15 minuti. I sottoscrittori di abbonamenti Seta annuali potranno ottenere un coupon da 9 corse (della durata massima di 30 minuti), per un controvalore di 80 euro; se però rientrano nella categoria “nuovo abbonato annuale Tpl” riceveranno un coupon da 14 corse, sempre della durata massima di 30 minuti, per un controvalore di 120 euro. I coupon – utilizzabili esclusivamente dall’intestatario dell’abbonamento Seta e non cedibili – saranno disponibili sull’App di RideMovi dopo 7 giorni dalla data del rilascio.

Tutte le informazioni di dettaglio sono riportate alla pagina https://www.setaweb.it/pc/voucher-sharing. E’ inoltre possibile contattare Seta scrivendo una mail a sharing@setaweb.it, oppure telefonicamente al numero 840 000 216 e via WhatsApp al numero 334 2194058.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui