Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Grande è stata la partecipazione alla serata dedicata ad Astor Piazzolla durante la quale, giovedì scorso, al Centro Trevi, sono state date le anticipazioni sulla seconda edizione de “La Nueva Ola – Festival del cinema spagnolo e latinoamericano”, in programma a Bolzano a partire dal 25 novembre prossimo.
La vicepresidente di Logos Dolomiti, Cinzia Grasso, ha illustrato a grandi linee il programma dell’evento che si articolerà su tre giornate, dal 25 novembre al 27 novembre, con la programmazione di tre pellicole, e che rivolgerà anche quest’anno il proprio sguardo alle scuole secondarie di secondo grado, sia di lingua italiana che tedesca, con altri tre film riservati proprio ai ragazzi.
Molto apprezzata, durante la serata, è stata la performance dei ballerini di “Tango23 Tango Club Bolzano”.
Questa la scaletta della seconda edizione del festival.
Il 25 novembre, giornata d’apertura, sarà proiettato “Bajo Terapia”. Un film tra commedia e dramma che solleva un tema di grande attualità: la violenza di genere nelle sue diverse manifestazioni.
La seconda giornata, il 26 novembre, è la volta di un film d’animazione:  Arrugas, che sarà proiettato di pomeriggio per consentire la partecipazione anche dei più giovani, così da avvicinarli, attraverso la delicatezza di un cartone animato, ad una tematica molto importante come quella dell’Alzheimer.
Il 27 novembre, la chiusura del Festival è affidata al film “Upon Entry”, avvincente thriller psicologico.
Parallelamente alla programmazione dell’evento, altre pellicole saranno riservate esclusivamente alle scuole.
Il 25 novembre, alle 9.30, si comincia con “Yuli”, film sulla vita del ballerino Carlos Acosta, in arte Yuli, leggenda vivente della danza.
Il 26 novembre, invece, sarà la volta di “20.000 especies de abejas”, un film che tratta in maniera delicata il tema della disforia di genere.
Si chiude il 27 novembre, con il film “Campeones”. Una commedia oltre ogni pregiudizio.
Tra le novità due classi di due istituti linguistici, il Ghandi di Merano e il Carducci di Bolzano, lavoreranno sulle tematiche dei film creando dei podcast in lingua spagnola guidati dal professore Santiago Garrido Rua.
Ricordiamo che il “La Nueva Ola – Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano” nasce dalla collaborazione di Logos Dolomiti con Exit Media ed è stato realizzarlo grazie al contributo della Provincia autonoma di Bolzano – Cultura italiana, della Regione Trentino Alto Adige e del Comune di Bolzano. La programmazione si avvale del lavoro dei direttori artistici Federico Sartori e Iris Martin Peralta

Immagine. Serata di anticipazioni della “La Nueva Ola – Festival del cinema spagnolo e latinoamericano”

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui