Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Finalmente una bella notizia per tanti lavoratori italiani: il ricco bonus del Governo è in arrivo.

Scopri subito quando sarà accreditato, come fare per ottenere l’indennità, a chi spetta e a chi no.

La retribuzione sarà molto più generosa per i titolari del bonus dello Stato italiano: ben settecento euro aggiuntivi in busta paga.

Ecco di che bonus si tratta e quando arriva lo stipendio maggiorato per i cittadini che hanno diritto all’agevolazione fiscale prevista dalla prossima Legge di Bilancio.

Bonus, la nuova agevolazione fiscale prevista dalla Legge di Bilancio 2025

Con la nuova riforma fiscale lo Stato ha pensato concretamente all’introduzione di tante novità, alcune delle quali faranno sicuramente piacere ai lavoratori italiani, e in particolar modo a coloro che hanno i requisiti sufficienti per fare richiesta dei tanti Bonus messi a disposizione da parte del Governo. Alcune misure saranno erogate in forma di indennità, mentre altre invece rappresenteranno degli importanti sgravi fiscali.

Grazie alla Legge di Bilancio 2025 infatti, lo Stato introdurrà un nuovo taglio delle imposte sui redditi delle persone fisiche, ovvero l’Irpef, che si andrà ad aggiungere a quello già previsto per quest’anno. La prossima detrazione a quanto pare potrebbe essere di circa 440 euro e si andrà ad aggiungere a quello già prevista nell’anno in corso, pari a 260 euro, per un totale di 700 euro all’anno. Cerchiamo di capire dunque a chi saranno destinati questi sgravi fiscali e chi sarà titolare e del nuovo Bonus.

700-euro-fonte-pixabay-alexasphoto-ilquotidianodellazio.it

A chi saranno destinati gli sgravi fiscali fino a 700 euro

Attualmente l’Irpef viene calcolata in base a tre scaglioni di reddito, con le seguenti aliquote: 23% per i contribuenti con un reddito fino a 28.000 euro all’anno, 35% per chi ha un reddito compreso tra i 28.000 e i 50.000 euro all’anno, e 43% sopra per i lavoratori con un reddito superiore a 50.000 euro annui.

La prima fascia però potrebbe essere accorpata con la seconda, motivo cui per i lavoratori che guadagnano fino a 50.000 euro all’anno ci sarà un risparmio di ben 20 euro al mese, per un totale di 260 euro l’anno, grazie al taglio del 2% dell’aliquota fiscale. È molto probabile che nel 2025 ci sarà un ulteriore taglio dell’Irpef, pari al 2% per chi guadagna tra i 28.000 euro e i 50.000 euro all’anno, tale sgravio si concretizzerà in un ulteriore risparmio che andrà da 40 euro all’anno per chi guadagna fino 30.000 euro, e toccherà i 440 euro per chi guadagna fino a 50.000 euro all’anno. Infine, chi ha un reddito superiore a 50.000 euro, ma fino a 60.000, potrebbe godere di una detrazione fiscale fino 18.700 euro. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui