Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Sulla questione nuovo ospedale di Cuneo interviene il consigliere comunale di Cuneo per i Beni Comuni, Ugo Sturlese, anche ex primario del Santa Croce. Non fa sconti alla Regione ma neppure al Comune di Cuneo e al Pd che dice hanno sempre in modo “succube” avvallato le decisioni di Cirio e giunta di centrodestra, sia a Cuneo che nel resto del Piemonte.
Scrive Sturlese:

“Il PD non può proprio lamentarsi perché è sempre stato succube delle scelte regionali fino a pochi mesi dalle elezioni, condividendone la scelta “ospedalocentrica” e anzi rilanciandola. Infatti mentre il centro-destra aveva promesso sette nuovi Ospedali (ad oggi nessuno nemmeno iniziato), la candidata del centro-sinistra ne proponeva dieci per la consigliata in corso.
Per quanto riguarda Cuneo mai venne messa in discussione la scelta della sede di Confreria che presentava e presenta una serie di condizioni ostative dalle difficoltà di accessibilità ai vincoli paesaggistici. E nemmeno è stato rifiutato il finanziamento in Partenariato pubblico-privato molto oneroso, che oggi sta naufragando essendo cambiate forse le opzioni del privato e venendo a mancare la quota di finanziamento da parte di una Regione cui è stato imposto un “Piano di rientro” dal deficit da parte del Governo.
In queste condizioni sono mancate le risorse e ancor più un serio impegno politico verso i servizi territoriali, in primo luogo le Case della Comunità, peraltro nemmeno richiesta dall’Asl CN1.
Facile per noi osservare che se fosse stata seguita la nostra indicazione per un rinnovamento/ampliamento della sede del Santa Croce oggi avremmo già avviato una buona parte degli interventi previsti. Fortunatamente grazie all’impegno della direzione aziendale , alle risorse reperite dalla Fondazione e alla grande dedizione degli operatori sanitari si sono realizzati (e continueranno per i prossimi anni) notevoli miglioramenti strutturali e in attrezzature ed il clima aziendale presenta una forte coesione. E quindi mi sento di rassicurare i cittadini sul livello delle prestazioni garantite.
Nello stesso tempo li invito a far sentire la loro voce in difesa del Servizio pubblico nazionale contro gli aperti tentativi di privatizzazione messi in atto dall’attuale Governo ma non contrastati nemmeno dalle precedenti consigliature. E a chiedere che venga scelta come sede del futuro ospedale unico quella attuale del Santa Croce, come da noi indicato da almeno cinque anni”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui