Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Lo store salernitano di Prezioso Casa si è trasformato in una passerella d’eccezione per l’evento di bellezza “Ragazza We Can Dance”.  Gli ambienti del negozio, illuminati per l’occasione con giochi di luce soffusa, hanno creato un’atmosfera unica, in cui l’avvenenza delle ragazze ha risaltato in modo impeccabile tra cucine di design, letti dalle linee sinuose e divani colorati. Un perfetto connubio tra moda e arredamento, che ha trasformato lo spazio espositivo in un inedito teatro di stile ed eleganza.

A vestire le modelle le creazioni della maison salernitana Atelier Diva Sposa che, attiva da quasi un secolo, ha presentato in anteprima due modelli della nuova collezione 2025, caratterizzati da tessuti pregiati e tagli sartoriali, che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Le partecipanti, vestite con raffinati abiti da cerimonia, hanno sfilato con grazia, mentre i riflettori le illuminavano nel loro cammino tra i sofisticati complementi d’arredo rigorosamente Made in Italy. 

All’evento hanno preso parte numerosi ospiti che hanno reso la serata decisamente magnifica. 

Soddisfazione e gratificazione anche da parte di Gaetano Ambrosca, presidente del centro arredamenti numero uno in Europa e giurato d’eccezione, insieme al direttore dello store, Pasquale Delle Cave. “La nostra comunicazione è a 360 gradi, ma soprattutto trasversale. Iniziative di questo tipo permettono all’azienda di affermarsi sul territorio e di creare sinergie con realtà virtuose, per un futuro di successi condivisi”. 

A fare eco a queste dichiarazioni, le parole di Pino Valito, direttore marketing di Prezioso Casa: “Volevamo da tempo proporre una sfilata in un contesto diverso come il nostro showroom. Non capita spesso di vedere modelle sfilare tra cucine, letti e divani, ma noi siamo sempre pronti a sperimentare e a comunicare in modo innovativo. Il risultato ha superato le aspettative, confermando l’importanza di fare squadra con le eccellenze locali”. 

Questa iniziativa rientra in un calendario fitto di appuntamenti per lo store che l’8 ottobre prossimo compirà cinque anni. Proprio questo compleanno darà il via agli appuntamenti in store: si parte con il Prezioso Birthday, con uno speciale sconto del 40% su tutta la linea d’arredo Prezioso Casa. Il 24 ottobre sarà invece il turno dello store di Napoli, che ospiterà un esclusivo show cooking con Simone Finetti, uno dei più amati concorrenti di “Master Chef”. E tra questi eventi, la partecipazione di Prezioso Casa a Mia Sposa, la fiera del wedding dal 12 al 20 ottobre, presso il centro commerciale Medì. L’autunno si concluderà in bellezza con i Wedding Days, dal 26 ottobre, nove giorni interamente dedicati agli sposi, con tante sorprese che renderanno questo appuntamento indimenticabile.


 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui