Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L’evento “Cammina con noi” promosso dalla Regione Campania e organizzato da Discover Italia è stato presentato ieri in conferenza stampa a Padula. Presso la sede della Comunità montana Vallo di Diano per Vittorio Esposito si è trattata della prima uscita ufficiale da Presidente. “Un momento doppiamente importante per me” ha sottolineato il Presidente Esposito “Oggi presentiamo il cammino del Negro che, insieme ai percorsi Cai ed al cammino di San Nilo, si intersecano a Sanza ed intorno al Monte Cervati. Il nostro è un territorio poliedrico in grado di offrire diverse opportunità al turismo, in questo caso al turismo outdoor. L’appuntamento odierno è frutto dell’impegno e del lavoro di chi mi ha preceduto e per questo voglio pubblicamente ringraziare Francesco Cavallone e l’assessore Pagliarulo: il turismo dei Cammini è un fiore all’occhiello del nostro territorio”.  

Presente Felice Casucci, assessore regionale campano al Turismo, ha voluto con convinzione ha affermare: “la Regione crede in queste forme di turismo sostenibile. I cammini rappresentano l’elemento qualificante del settore, in grado di valorizzare l’esistente senza bisogno di grandi investimenti e con importanti ritorni per le economie locali. Il Vallo di Diano e le aree limitrofe sono l’ideale grazie alla grande valenza ambientale propria dei luoghi”. 

A rappresentare la Regione c’erano anche i due consiglieri regionali espressi dal territorio: Corrado Matera e Tommaso Pellegrino. Per Matera “dopo il Covid il Turismo è cambiato molto. Il turismo esperienziale, della natura, del buon cibo, sono ai vertici delle scelte dei viaggiatori. I cammini rappresentano un condensato di tutti questi elementi e noi crediamo che il Vallo potrà giocarsi al meglio le sue carte grazie anche all’aeroporto di Salerno, l’autostrada ed in futuro all’alta velocità”. Pellegrino crede infine che “i cammini siano uno dei punti di forza del Vallo di Diano. Mi fa piacere che la Comunità montana abbia messo al centro questo tipo di turismo esperienziale tramite una programmazione dedicata: il territorio ha un potenziale enorme, è una grande opportunità sia per i giovani che vogliono investirci che per i visitatori”.

Presenti alla conferenza stampa anche Angela D’Alto, presidente del GAL, Michela Cimino, Gaetano Spano, Attilio Romano ed Antonio Pagliarulo, assessori alla C.M. e Vincenzo Speranza, presidente della Comunità montana Lambro Mingardo e Bussento. L’inaugurazione dei Cammini avverrà domenica 15 settembre prossimo a Sanza con i Raduni dalle 9.00 ed un’iniziativa in piazza Plebiscito con l’assessore regionale al Turismo Felice Casucci dalle 15.00

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui