Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Incontro in Provincia sullo stato di avanzamento delle attività.

Lunedi 16 settembre, alle ore 10.30, a Palazzo Granducale, è in programma un incontro sul tema della CER (Comunità Energetica Rinnovabila). L’evento, che si svolgerà in modalità mista (presenza e online), sarà l’occasione per presentare i progressi della CER di area vasta della Provincia di Livorno, sviluppata nell’ambito del progetto PROMOTER, finanziato dal programma Interreg Europe 2021-2027.

 

Il progetto CER di Area Vasta è un’iniziativa finalizzata alla promozione dell’uso di energie rinnovabili e alla creazione di comunità energetiche locali, ovvero gruppi di utenti che condividono energia prodotta da fonti rinnovabili. Queste comunità permettono di ottimizzare l’autoconsumo di energia verde, ridurre i costi energetici e migliorare l’efficienza energetica complessiva del territorio. L’obiettivo del progetto è quello di coinvolgere sia le municipalità, a partire dall’Isola d’Elba e dalla Costa degli Etruschi che hanno già iniziato un percorso in tal senso, sia altri attori del territorio in un progetto comune che promuova la sostenibilità ambientale e l’autosufficienza energetica.

 

Promoter conta su un finanziamento complessivo di 2.134.000 euro, di cui circa 397.000 a favore dell’Amministrazione Provinciale che coordina le attività del progetto con il supporto tecnico dell’azienda Energy4Com, specializzata nella redazione di studi di fattibilità di Comunità Energetiche.

 

Ad aprire i lavori dell’incontro sarà la presidente della Provincia, Sandra Scarpellini, successivamente interverranno: Irene Nicotra, responsabile Servizio Pianificazione e Politiche Europee della Provincia; Roberto Bianco, dell’Agenzia Regionale Recupero Risorse; Luca Rosetti, Vincenzo Depalo e Fiorella Stella di Energy4Com.

 

Chi desidera partecipare da remoto potrà trovare il link sul sito www.provincia.livorno.it

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui