Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


LIOF, la società di sviluppo e investimento del Limburgo, ha annunciato che sta investendo in Parcheggio specifico, uno strumento di business intelligence con sede nei Paesi Bassi, progettato per ottimizzare la gestione dei parcheggi per operatori, proprietari immobiliari e comuni.

Rob Wammes, Investment Manager presso LIOF, afferma: “SpecifAi Parking è una soluzione promettente scale-up nell’ambito della transizione alla digitalizzazione nel Limburgo. Questa azienda offre una soluzione interessante, ad esempio, per i gestori dei parcheggi, i comuni e i proprietari immobiliari.”

“Organizzazioni come P1, la statunitense Re-Imagined Parking e comuni olandesi tra cui Nimega e Hilversum si affidano già alla Parking Intelligence Platform per la fornitura di informazioni”.

Wammes aggiunge inoltre: “Il contributo di SpecifAi Parking alla transizione digitale e alla creazione di posti di lavoro nel Limburgo rende questo investimento molto prezioso per noi. In questo modo, stiamo lavorando insieme per realizzare un Limburgo più intelligente e sostenibile”.

Cosa fa SpecifAi Parking?

SpecifAi Parking, sviluppato nel Limburgo, mira a trasformare il parcheggio industria a livello globale.

La piattaforma di intelligence sui parcheggi dell’azienda centralizza e integra in modo sicuro i dati sui parcheggi provenienti da varie fonti, presentandoli in dashboard chiare. Utilizza questi dati per generare approfondimenti predittivi, aiutando gli utenti a gestire le proprie operazioni in modo più efficiente ed efficace.

– A message from our partner –

SpecifAi Parking afferma di aver avuto successo in paesi come il Benelux, la regione DACH, l’Australia e gli Stati Uniti. 

Con sede a Valkenburg, nel Limburgo, la piattaforma sta espandendo i suoi servizi, creando jobse dando impulso all’economia del Limburgo.

Annemoon Borst, Investment Manager presso LIOF, afferma: “SpecifAi è un disruptor nel mercato della gestione dei parcheggi. Con la loro soluzione di dashboard intelligente, la piattaforma crea nuove opportunità e approfondimenti. Gli utenti risparmiano sui costi e possono fare previsioni migliori”.

“In precedenza, erano necessari più analisti di dati con conoscenze specifiche del mondo dei parcheggi per leggere e analizzare tutte le varie fonti. La piattaforma Parking Intelligence si occupa di questo in modo completamente automatico e in tempo reale. L’utente risparmia sui costi ed è in grado di gestire la propria organizzazione in modo molto più efficiente.”

Brevemente su LIOF

LIOF, la società di sviluppo regionale del Limburgo, supporta gli imprenditori con consulenza, networking e finanziamenti. Assiste startups, scale-upe piccole imprese con idee, piani aziendali e finanziamenti, e aiuta le aziende dei Paesi Bassi e di altri paesi a stabilirsi nel Limburgo.

LIOF afferma: “Aiutiamo anche le aziende con collaborazioni transfrontaliere e forniamo consulenza su come fare affari a livello internazionale. In collaborazione con aziende e partner, stiamo lavorando per un Limburgo più intelligente, più sostenibile e più sano concentrandoci sulle transizioni di energia, circolarità, salute e digitalizzazione”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui