Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In tutti i punti vendita Emisfero, Famila, Mega e A&O del Gruppo Unicomm, sarà possibile utilizzare “Dedicata a te”, la social card promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) per supportare le famiglie meno abbienti.

I clienti che la utilizzeranno per acquistare beni alimentari di prima necessità (elencati nell’allegato 1 del Decreto Ministeriale del 4 giugno 2024) riceveranno un buono sconto pari al 15% della spesa effettuata e utilizzabile per una spesa successiva su tutto l’assortimento disponibile.

La social card “Dedicata a te” è già attiva ed è riservata alle famiglie con almeno tre componenti, che abbiano un Isee inferiore a 15.000 euro e che non siano già beneficiarie di altre forme di sostegno al reddito o alla povertà. Il contributo di 500 euro può essere utilizzato per acquistare beni alimentari, carburanti e abbonamenti ai trasporti pubblici locali. “Dedicata a te” dovrà essere utilizzata per un primo pagamento entro il 16 dicembre 2024, e le somme caricate dovranno essere utilizzate entro il 28 febbraio 2025, termine fissato per la conclusione della misura.

«Sempre più famiglie stanno affrontando difficoltà nel riuscire a coprire i bisogni essenziali – dichiara Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm – Purtroppo vediamo come il potere d’acquisto delle famiglie sia stato progressivamente intaccato, in particolare a seguito della pandemia e del conflitto in Ucraina. Accogliamo positivamente queste iniziative di sostegno economico da parte del Governo perché vanno nella direzione giusta, ma siamo anche consapevoli che da sole non possono risolvere completamente le sfide che molte famiglie italiane si trovano a fronteggiare. Noi cerchiamo di fare ogni giorno la nostra parte, con una politica dei prezzi attenta alle esigenze delle famiglie”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui