Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tutti in piazza per ‘la camminata del cuore’. Un appuntamento in programma per sabato, pensato in occasione dei vent’anni di ‘Vola nel Cuore’, con il patrocinio del Comune di Ferrara, Uisp comitato di Ferrara e la collaborazione della Polisportiva Doro Ferrara. L’iniziativa è stata presentata ieri mattina nella residenza municipale, dall’assessore comunale Cristina Coletti, assieme al presidente dell’associazione ‘Vola nel Cuore’ Silvio Marchetti, alla responsabile della segreteria dell’associazione Cinzia Pasello e al responsabile dell’evento Alessandro Marzola. “Sabato pomeriggio i cittadini – ha spiegato l’assessore Coletti – avranno una bella occasione per ritrovarsi tutti insieme, per divertirsi e soprattutto per mostrare un segno tangibile di vicinanza all’associazione ‘Vola nel Cuore’. Una realtà unica sul territorio, che taglia il traguardo dei primi 20 anni di attività. L’associazione è cresciuta tanto e insieme condividiamo con orgoglio alcuni progetti di grande valore, fra cui il “Giardino del Cuore”, che come assessorato alle politiche sociosanitarie abbiamo fortemente sostenuto anche attraverso un contributo economico. Si tratta della creazione di uno spazio, privo di barriere fisiche e sensoriali, che da 2 anni valorizza la Cittadella San Rocco e totalmente dedicato ai pazienti ricoverati nel Reparto di Neuropsichiatria”. L’associazione ‘Vola nel Cuore’, quindi, festeggia vent’anni in supporto dei bambini ricoverati in pediatria e neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna. “Ringraziamo – ha aggiunto Silvio Marchetti – l’amministrazione e in particolare l’assessore Coletti per il sostegno. In questi venti anni di attività ci abbiamo messo il cuore e l’anima, siamo partiti in pochi volontari ma poi siamo cresciuti e ora siamo in 42”. L’appuntamento di sabato sarà una camminata non competitiva di 5km circa, senza classifica e premiazioni, con ritrovo a partire dalle 15.30 in piazza Cattedrale.

Mario Tosatti

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui