Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In provincia di Sondrio sbarca la pallavolo femminile di alto livello. Nell’anno in cui la nazionale italiana di Julio Velasco ha conquistato la storica vittoria alle Olimpiadi di Parigi, la pallavolo femminile continua ad essere grande protagonista dell’estate valtellinese, grazie alla Valtellina Summer League, l’evento promosso da Azienda di promozione e formazione Valtellina con il contributo e il sostegno di Regione Lombardia, Provincia di Sondrio, BIM, Cm Valchiavenna, Apt Livigno, Comune di Livigno, Unione dei Comuni della Valmalenco, Comune di Aprica e Comune di Sondrio oltre ad una serie di sponsor privati. L’intenzione è quella di veicolare l’immagine della Valtellina e delle sue eccellenze anche al di fuori dei confini nazionali. Nove le squadre al via alloggiate in Valle. Mulhouse Alsace e Millenium Brescia sono ad Aprica; le polacche del Lodz e le tedesche del Postdam sono a Chiavenna; la Futura Volley Giovani di Busto è a Caspoggio; le lecchesi della Picco e l’Albese sono a Chiavenna; il Volley Bergamo 1991 è a Chiesa in Valmalenco, la Uyba Busto Arsizio a Chiuro. Fitto il programma anche del “Fuori… torneo”. A Chiavenna, si è giocato l’allenamento congiunto tra il Lodz e la Futura Busto. A Tresivio il match tra Lodz e Mulhouse e a Chiuro quella tra Futura e Millenium. Il momento clou sarà la terza edizione del torneo internazionale Città di Sondrio, in programma al PalaScieghi nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre e che regalerà spettacolo. La prima semifinale, alle 15, sarà tra la Volley Bergamo 1991 di coach Carlo Parisi e di Vittoria Piani e le francesi del Mulhouse Alsace di coach Francois Salvagni e Valentina Diouf. Alle 17 la seconda semifinale tra la Uyba Busto Arsizio di coach Gianni Caprara e di Jennifer Boldini e le tedesche del Potsdam di coach Riccardo Boieri.

Nella giornata di domenica si inizia alle 15 con la finalina di consolazione e, a seguire, le squadre che hanno vinto le semifinali torneranno in campo per la finalissima. I biglietti stanno andando a ruba, meglio prenotarli (www.valtellinasummerleague.it). Fulvio D’Eri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui