Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Top view panamora with sunlight of the Cathedral Santa Maria del Fiore in Florence, Italy

Tornano anche per l’anno accademico 2024-2025 tariffe vantaggiose per studentesse e studenti dell’Università di Firenze che usano i mezzi del Trasporto pubblico locale. A seconda dell’Isee per il diritto allo studio universitario (ISEEU), gli iscritti all’Ateneo fiorentino potranno viaggiare, per la durata della convenzione, a un costo ridotto, rispetto a quello ordinario previsto per gli abbonamento annuali, fino all’82% in meno.

Questo quanto previsto dall’accordo tra Comune di Firenze, Università di Firenze, Regione Toscana, Azienda regionale per il Diritto allo Studio Universitario (DSU Toscana) insieme ad Autolinee Toscane. L’accordo è finanziato complessivamente con 2 milioni e 200 mila euro messi a disposizione da Regione Toscana, Comune di Firenze, Università.

Cosa prevede l’accordo

Studentesse e studenti potranno acquistare il titolo dal 21 settembre, con validità dal primo ottobre fino al 31 luglio 2025. L’agevolazione riguarda il servizio TPL nell’area metropolitana fiorentina: autobus di linea, tramvia e servizi ferroviari inclusi nel territorio comunale di Firenze. Il titolo agevolato può essere acquistato da studentesse e studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2024-25 ai corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico.

Il costo varia a seconda dell’ISEEU (Isee universitario) degli studenti:
– se inferiore o uguale a 36.151,98 euro l’abbonamento costerà 50 euro (contro le 278,70 del tariffario di AT);
– se superiore a 36.151,98 euro l’abbonamento costerà 65 euro;
– senza ISEEU l’abbonamento costerà 65 euro.

Come usufruire dell’agevolazione

Per fruire dell’agevolazione, occorre registrarsi sul sito di Autolinee Toscane (https://shop.at-bus.it):
· se “Studente” o “Studente ISEE”, inserendo nel campo “nome dell’istituto” la parola “UNIFI”;
· per gli over 26 è necessaria l’iscrizione come “ordinario” o come “ISEE”.

L’acquisto a tariffa agevolata sarà possibile fino al 30 novembre. Il termine ultimo potrebbe tuttavia subire modifiche a seconda del numero delle richieste e delle risorse disponibili.

 

 

Bonus Tpl Firenze

Oltre alle agevolazioni tariffarie dedicate agli studenti universitari si ricorda la possibilità di accedere al Bonus Tpl Firenze dedicato ai residenti nel Comune di Firenze che usufruiscono dei mezzi di trasporto pubblico.



sostieni il nostro lavoro con una donazione


Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui