Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


 Quello della sicurezza è un punto programmatico su cui è stato investito molto sin dall’insediamento di questa amministrazione. Tra le linee di mandato la gestione della sicurezza urbana, anche attraverso un sistema di videosorveglianza, è sempre stata uno degli obiettivi prioritari. Per cui sono stati intercettati nel tempo diversi finanziamenti gli ultimi due di quasi 300 mila euro.   Gli impianti saranno utilizzati sia per la sicurezza urbana generale, ma anche per arginare fenomeni di abbandono di rifiuti, violazioni del codice della strada a partire dall’invasione di auto e moto su aree pedonali, abusi nell’utilizzo del suolo pubblico.

Oltre agli impianti posizionati a nel Centro storico, nello Scalo di Rossano e su Lungomare Sant’Angelo – con telecamere esterne installate nei punti strategici che forniscono un valido supporto, anche per le  forze  dell’ordine  dello  stato,  al  fine  di  prevenire  fenomeni  criminali, nonché assicurare uno standard di sicurezza per la   cittadinanza – molti dei quali rimessi a nuovo e resi maggiormente performanti, sono stati posizionati impianti di videosorveglianza su Schiavonea e nel Centro Storico di Corigliano. Oltre che in località Cardame e nelle vicinanze delle scuole di Fabrizio e Apollinara

«Grazie a due ulteriori finanziamenti, la città è beneficiaria di altri 300 mila euro finalizzati alla videosorveglianza urbana, con i quali contiamo di completare il sistema cittadino – ha dichiarato il sindaco Flavio Stasi – In totale, nell’arco dei 5 anni, abbiamo investito su questo tema 715 mila euro, una cifra mai vista, ed i risultati saranno concreti tra pochi anni. Con 114 mila euro, ricavati dalla devoluzione di mutui, sono stati realizzati i primi impianti a Schiavonea, tra via Brindisi e via Barletta, e nel Centro Storico di Corigliano. Con ulteriori 12 mila euro sono stati realizzati gli impianti di Cardame, scuola Fabrizio e scuola Apollinara.

Sono già in gara i lavori per la realizzazione della nuova videosorveglianza sullo Scalo di Corigliano fino a Cantinella per un totale di 290 mila euro con finanziamento a valere sui fondi POC Legalità.  Altri 63 Mila euro sono stati recentemente intercettati sul Fondo Unico Giustizia e saranno utilizzati per nuovi impianti ad Amica e Piragineti».

«Infine – conclude il Primo cittadino – con altri 237 mila euro intercettati, a valere sul Fondo Legalità, contiamo di coprire ulteriori zone ed integrare gli impianti. Un percorso che, lavoro dopo lavoro, renderà la nostra città sempre più sicura».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui