Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La Commissione europea ha pubblicato, a inizio settembre, un calendario indicativo sull’apertura dei bandi per l’annualità 2025 che verranno lanciati nel quadro del programmaCittadini, Uguaglianza, Diritti e Valori” (CERV, dall’acronimo inglese).

Dotato di uno stanziamento di 1,68 miliardi di euro per il periodo 2021-2027, CERV è il programma di finanziamento UE volto a proteggere e promuovere i diritti e i valori dell’Unione, a promuovere l’uguaglianza per tutti e la partecipazione civica e democratica dei cittadini, e a combattere la violenza, incluso quella di genere. CERV intende contribuire a sviluppare società aperte, democratiche, eque e inclusive, fondate sullo Stato di diritto. Il programma è infatti costituito da quattro filoni di intervento:

  1. Valori dell’Unione, per la tutela e promozione dei valori dell’UE
  2. Uguaglianza, diritti e parità di genere, per la promozione dei diritti, della non discriminazione e dell’uguaglianza, compresa la parità di genere, nonché l’integrazione delle politiche di genere e della non discriminazione a tutti i livelli.
  3. Coinvolgimento e partecipazione dei cittadini, per la promozione dell’impegno e della partecipazione dei cittadini alla vita democratica dell’Unione, degli scambi tra cittadini di diversi Stati membri e della conoscenza della storia comune europea.
  4. Daphne, per la la prevenzione e la lotta contro la violenza, compresa la violenza di genere e verso i minori.

Sulla base del CERV indicative call planning 2025 appena pubblicato e del CERV Work programme for 2023-2025, diffuso a fine luglio, è possibile fornire un’anticipazione dei nuovi bandi che verranno lanciati nei prossimi mesi nell’ambito dei quattro filoni del programma e che offrono diverse opportunità a un’ampia gamma di soggetti, in particolare organizzazioni della società civile, organizzazioni non profit, enti pubblici. Complessivamente con questi nuovi bandi la Commissione europea mette in campo oltre 140 milioni di euro di sovvenzioni da destinare alla realizzazione di progetti.  

I bandi per il 2025

1. Valori dell’Unione

Nell’ambito di questo filone di intervento è atteso il lancio del bando:

 

2. Uguaglianza, diritti e parità di genere

Su questo filone di intervento è prevista invece l’apertura del bando:

 

3. Coinvolgimento e partecipazione dei cittadini

Nel quadro di questo filone si apriranno le seguenti opportunità:

4. Daphne

Nell’ambito di questo quarto filone di intervento si segnala infine il lancio del seguente bando per progetti:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui