Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


CASTELLAMMARE. Ieri sera, presso l’Hotel Stabia di Castellammare di Stabia, si è tenuta la cerimonia di insediamento del nuovo presidente del Club Skal Pompei Ercolano Stabiae, Giuseppe Sorrentino (a destra nella foto), ristoratore di Pompei e titolare de “La Dispensa dell’Oste”. Sorrentino, nominato presidente lo scorso giugno, ha ufficialmente assunto la guida del club succedendo a Salvatore Visciano, che lo aveva presieduto sin dalla sua fondazione nel 2019.

Durante la serata, caratterizzata da momenti di riflessione sul futuro del turismo locale, è avvenuto il simbolico passaggio di consegne, con lo scambio del tipico collare dello Skal tra Visciano e Sorrentino. La cerimonia è stata moderata da Giovanni Rispoli, tesoriere e segretario del Club, che ha introdotto i vari interventi dei partecipanti.

Angela Buondonno, responsabile della sezione giovani del Club Skal Pompei Ercolano, ha posto l’accento sull’importanza di coinvolgere le nuove generazioni nelle attività del Club. Ha sottolineato come il futuro del turismo dipenda in gran parte dal contributo e dall’entusiasmo dei giovani, ricordando al contempo i valori che ispirano lo Skal, a partire dalle radici della parola stessa.

A rappresentare il Comune di Castellammare di Stabia è intervenuta l’assessore al Turismo, Nunzia Acanfora, che ha illustrato i piani dell’amministrazione per valorizzare le risorse turistiche locali. L’obiettivo primario è trasformare Castellammare in un polo d’attrazione turistica, sfruttando le ricchezze naturali come il mare, la montagna e il patrimonio archeologico, nel progetto chiamato “Grande Stabia”.

Il presidente uscente, Salvatore Visciano, ha ripercorso i momenti salienti del suo mandato, ribadendo il ruolo del Club come punto di riferimento per il turismo nell’area vesuviana e la necessità di continuare a rafforzare la sua presenza sul territorio.

Infine, Giuseppe Sorrentino ha delineato la sua visione per il futuro del Club, puntando sull’espansione del numero degli iscritti e sulla creazione di una rete solida che possa coinvolgere anche i principali attori del settore turistico di Oplonti. Questa area, situata a Torre Annunziata, possiede un patrimonio culturale di grande rilevanza, che Sorrentino intende valorizzare all’interno delle iniziative del Club.

Oltre alla nomina di Sorrentino, la serata ha visto anche la presentazione del nuovo direttivo del Club, che ora è così composto: Francesco d’Assisi Donnarumma come vicepresidente, Giovanni Rispoli come tesoriere e segretario, Salvatore Visciano come delegato ai rapporti con le Istituzioni e Antonio Palummo come revisore dei conti. Il Club Skal Pompei Ercolano Stabiae, parte dell’organizzazione globale Skal International, si conferma un punto di riferimento per i professionisti del turismo nell’area vesuviana.

Questo slideshow richiede JavaScript.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui