Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Parte con due spettacoli completamente sold-out a stretto giro dall’apertura delle prenotazioni la I edizione di “Note d’Archivio per il Miglio della Memoria”, la rassegna organizzata dalla Soprintendenza archivistica e bibliografica della Campania. Tutto esaurito sia per lo show di stasera di Maulf System (alle 19 all’Archivio Notarile Distrettuale di Napoli) che per il concerto di Nada, in programma per sabato 14 settembre alle 20 all’interno del Conservatorio di San Pietro a Majella.

Realizzata con il contributo della Direzione generale Spettacolo e Direzione generale Archivi del Ministero della Cultura, e con la produzione esecutiva della Fondazione Pietà de’ Turchini, la rassegna prevede in tutto sei appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito e con prenotazione obbligatoria tramite piattaforma Eventbrite. il 21 settembre sarà la volta di Talenti Vulcanici, mentre il 29 settembre toccherà a Raiz. Il 13 ottobre gli spettacoli riprendono con l’esibizione del Quartetto Gagliano insieme con Fabrizio Romano, per poi chiudersi con il concertone della Big Band del Conservatorio di Musica di San Pietro a Majella.

Il direttore della SAB Campania su “Note d’Archivio”

In merito alla kermesse, il Direttore della Soprintendenza archivistica e bibliografica della Campania, Gabriele Capone, ha speso parole entusiastiche. “I complessi monumentali si aprono a nuovi pubblici, attenti nel cogliere iniziative innovative. Aprire nuovi spazi, liberarli dagli stereotipi, renderli fruibili, consegnarli alla conoscenza, riconoscerne universalmente l’irrinunciabile valore artistico e culturale, permette di aggiungere un tassello inedito e originale alla narrazione della città. Il protocollo ‘Miglio della Memoria’, inoltre, renderà possibile la condivisione di tecnologie dedicate alla valorizzazione del patrimonio documentale, e la creazione di un archivio e una biblioteca diffusa”.

Potrebbe interessarti anche: Fa tappa a Napoli il festival musicale internazionale Ethnos

Oppure: Al via il Premio Nazionale Gibaldone con il celebre format “La Storia a Process …

Segui SiComunicazione su Google News

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui