Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


I cittadini di Crotone possono richiedere in modo semplice e veloce, anche online, i dati relativi ai rapporti finanziari con Poste Italiane per l’anno 2022, necessari per l’elaborazione dell’ISEE 2024. L’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) è uno strumento indispensabile per accedere a varie agevolazioni, tra cui il bonus asilo nido, riduzioni sulle tariffe per la mensa scolastica e le tasse universitarie, nonché borse di studio.

Grazie ai servizi digitali offerti da Poste Italiane, i cittadini possono ottenere le informazioni necessarie accedendo alla Bacheca digitale tramite l’App o il sito www.poste.it. In pochi clic, è possibile consultare e scaricare il documento “Attestazione patrimoniale valida ai fini ISEE 2024”, che contiene i dati aggiornati al 31 dicembre 2022.

Chi può richiedere i dati?

Tutti i clienti del Gruppo Poste Italiane, ovvero i possessori di conti correnti, libretti postali, o carte prepagate Postepay, possono accedere ai propri dati finanziari attraverso il sito. Il documento rilasciato riporta informazioni fondamentali per il calcolo dell’ISEE, come il saldo e la giacenza media dei conti e dei libretti di risparmio, il valore nominale dei Buoni Fruttiferi Postali, e i dati relativi alle Postepay e altri prodotti finanziari. Per ottenere questo documento, è sufficiente essere registrati sul sito www.poste.it e avere associato un numero di telefono ad almeno uno dei propri prodotti finanziari.

Il documento, emesso in tempo reale su richiesta dell’intestatario, raccoglie in un unico file tutte le informazioni relative ai rapporti finanziari del 2022, semplificando notevolmente la procedura per la richiesta dell’ISEE.

Digitalizzazione e sicurezza: la svolta di Poste Italiane

L’iniziativa fa parte del più ampio processo di digitalizzazione avviato da Poste Italiane, che punta a offrire un accesso sicuro e intuitivo ai propri servizi attraverso i canali online. Oltre alla possibilità di richiedere i dati per l’ISEE, tramite il sito www.poste.it e le APP ufficiali di Poste Italiane, i clienti registrati possono gestire vari servizi come il Conto BancoPosta o il Libretto di Risparmio, sottoscrivere Buoni Fruttiferi, spedire pacchi o attivare il servizio seguimi.

Le App di Poste Italiane, scaricabili gratuitamente da App Store e Google Play, rappresentano un vero ufficio postale virtuale, permettendo agli utenti di accedere a una vasta gamma di servizi anche in mobilità, rendendo più agevole la vita quotidiana dei cittadini.

Il supporto dell’Assistente Digitale

Un ulteriore strumento a disposizione degli utenti è l’Assistente Digitale di Poste Italiane, disponibile sui siti poste.it e postepay.it. Grazie a questa funzione, i clienti con un numero telefonico securizzato possono richiedere rapidamente i dati necessari per la presentazione dell’attestazione ISEE, semplificando ulteriormente il processo.

Poste Italiane continua quindi a confermarsi leader nell’innovazione e nella digitalizzazione dei servizi, rendendo più accessibili e sicuri i propri servizi per milioni di cittadini in Italia, inclusi quelli di Crotone.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui