Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Un’altra giornata difficile per chi si è mosso in treno. Ma questa volta non c’entra lo sciopero del personale. Guasti fin dalla prima mattina hanno interessato sia la linea dell’Alta velocità che i Regionali, con cancellazioni e ritardi. 

Già alle 6.20 un problema alla linea tra le stazioni Termini e Prenestina ha causato ritardi fino a sessanta minuti anche per i treni Av da e per Firenze, con la situazione che è tornata alla normalità attorno all’ora di pranzo (comportando anche la cancellazione di due Regionali da e per Pontassieve).

E non è andata meglio ai pendolari delle altre linee regionali: dopo la chiusura dei giorni scorsi per maltempo, oggi è stata riaperta la Faentina tra Marradi e Faenza, ma subito un nuovo intoppo come già accaduto il 2 settembre. Il treno 18890 dalla Romagna a Borgo San Lorenzo è stato soppresso per un controllo tecnico sui sistemi di bordo. Stessa sorte per il treno delle 6.30 che avrebbe dovuto proseguire la corsa dal Mugello a Campo di Marte. Per entrambi Trenitalia ha messo a disposizione un bus sostitutivo.

Sempre di prima mattina circolazione rallentata, con ritardi e cancellazioni sulla Siena-Firenze per un investimento, fortunatamente non mortale, nei pressi della stazione di Granaiolo. A questo si è aggiunto poi, attorno alle 9.20, un guasto agli impianti di circolazione tra Poggibonsi e Certaldo: anche qua soppressioni e ritardi. Situazione migliorata nel pomeriggio, ma non sono mancati problemi sulle linee Firenze-Viareggio e Firenze-Grosseto.

Per i pendolari intanto è arrivato il bonus ritardi relativo al mese di luglio: quattro le linee coinvolte, quelle che hanno avuto un indice di affidabilità inferiore al 98%, soglia prevista dal contratto tra Regione e Trenitalia. Si tratta della Firenze-Arezzo-Chiusi (97,45%), della Firenze-Siena (97,67%), della Prato-Bologna (97,97%) e della Pisa-La Spezia (96.60%). Appena fuori la Faentina con il 98,02%. Le domande vanno presentate entro il 30 settembre. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui