Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

Corsi su comunicazione e nuove tecnologie, salute e benessere, storia e si approfondirà il delicato tema dei femminicidi e della violenza di genere. Questi alcuni degli ambiti che verranno approfonditi nell’anno accademico 2024/2025 all’Unitre di Terni. Aperte le iscrizioni con lezioni e laboratori per tutti i gusti.

Unitre Al via al nuovo percorso dell’università della terza età di Terni che proseguirà fino a fine maggio 2025. A tenere le lezioni professori di lunga e provata qualità nelle proprie materie di riferimento, affiancati da esperti e docenti esterni che arriveranno a Terni per dare il proprio contributo su temi d’attualità. «L’ampia disponibilità dei corsi offerti alla cittadinanza permette a ciascuno, secondo le proprie inclinazioni e desideri, di scegliere tra le lingue europee e quella russa, laboratori di pittura e disegno, ceramica, informatica, fotografia digitale e smartphone» spiegano da Unitre, guidata dal presidente Raffaele Federici.

I corsi In collaborazione con la sezione digitale del Comune di Terni ‘DigitTerni’ partirà un corso di 12 ore sull’identità digitale. Quanto alla salute e allo svago ci sono i corsi di ginnastica dolce, yoga, scacchi, bridge, storia dell’arte, scrittura creativa, dizione e lettura espressiva. «Manteniamo un filo intergenerazionale diretto con i più giovani – aggiungono da Unitre.  Il 2 ottobre saremo insieme al comitato provinciale per l’Unicef di Terni e al suo presidente Giancarlo Giovannetti per celebrare la ‘Festa dei Nonni’ e riconoscere il ruolo fondamentale che hanno nella società». Le iscrizioni si ricevono in segreteria, alla ex Foresteria di Corso Tacito, 146 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui