Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Per la prima volta nella sua storia, Ferrari aprirà il viale centrale dello stabilimento di Maranello e la Pista di Fiorano per la Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari”, che si terrà il prossimo 30 marzo 2025. Luoghi iconici, solitamente inaccessibili, faranno da cornice alla manifestazione sportiva di cui il Cavallino è hosting partner, organizzata da Master Group Sport, azienda leader in Italia nello sport

marketing e protagonista dei più importanti eventi sportivi.

L’evento è stato presentato oggi presso il circuito di Fiorano in un incontro con Benedetto Vigna, Amministratore Delegato di Ferrari e Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport, organizzatore di questa prima edizione. Erano presenti, inoltre, il Vice Presidente Piero Ferrari e i rappresentanti degli enti locali che hanno concesso il loro patrocinio: la Regione Emilia-Romagna e i Comuni di Modena, Maranello, Fiorano e Formigine. Special guest dell’incontro odierno due maratoneti d’eccezione: Rita Cuccuru, campionessa italiana duathlon, triathlon e acquathlon e vincitrice della maratona di Parigi 2024, e Yemaneberhan Crippa, medaglia d’oro mezza maratona europei Roma 2024.

“Run the Race Track” è il claim della manifestazione dedicata a tutti i tifosi e agli appassionati del Cavallino Rampante, in un connubio ideale fra la corsa e il mondo delle corse che non sono mai stati così vicini. La gara partirà infatti dal Museo Ferrari di Maranello, attraverserà i viali dello stabilimento e il Circuito di Fiorano per proseguire a Formigine e concludersi in Piazza Roma a Modena.

Oltre alla tradizionale distanza di 21,0975 Km per i top runner, si terranno delle corse podistiche su circuiti di 5 e 10 Km per dare a tutti l’opportunità di correre, anche a chi si sta avvicinando a questa disciplina

Il sostegno di Ferrari alla kermesse conferma il suo continuo impegno a favore del territorio. L’intero ricavato delle iscrizioni e delle partnership sarà destinato alla realizzazione di un nuovo campo multisport. Il progetto si inserirà nel complesso del Parco dello Sport, sorto a Maranello con il contributo della Società e dove, nel 2022, è stato inaugurato il Bosco Ferrari, un progetto di forestazione urbana sostenuto dall’azienda stessa.

“Per la prima volta nella nostra storia i luoghi simbolo di Ferrari accolgono una manifestazione sportiva unica in cui tutti potranno vivere la passione da veri protagonisti. Lo sport è un mezzo straordinario per mettere al centro il benessere delle persone e restituire valore al territorio a cui siamo legati da sempre”, ha dichiarato il CEO di Ferrari, Benedetto Vigna. “La Mezza Maratona d’Italia Memorial Enzo Ferrari è un nuovo modo per celebrare il DNA Ferrari, fatto di performance, innovazione e passione condivisa. Anche così, Ferrari persegue la propria volontà di progresso, onorando il ricordo del nostro fondatore e l’eredità che ci ha lasciato”. 

Stefano Mei, Presidente FIDAL, ha commentato: “Fa sempre un certo effetto entrare in casa Ferrari ed è una bellissima cosa aver aperto il circuito con questa novità: abbinare il mondo delle corse su strada è una grande opportunità che arricchisce il nostro calendario. Spero che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione con Master Group Sport e sono sicuro che questo evento sarà un plusvalore per tutto il nostro movimento”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui