Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


(AGENPARL) – Roma, 11 Settembre 2024

(AGENPARL) – mer 11 settembre 2024 Cultura: Gusmeroli (Lega), anche strumenti musicali espressione di eccellenza artistica e artigiana dell’Italia nel mondo
Roma, 11 set – “Il mondo degli strumenti musicali rappresenta un’eccellenza artigiana che è fiore all’occhiello del nostro Made in Italy, peraltro con una marcata e importante tradizione documentata da secoli di storia. Letteralmente ‘fa sentire la voce’ del nostro Paese in tutto il mondo: per questo la Lega sarà sempre pronta ad ascoltare chi se ne occupa”.
Così Alberto Luigi Gusmeroli, deputato della Lega, presidente della commissione Attività produttive, Commercio e Turismo di Montecitorio e responsabile Fisco del partito, intervenendo a Palazzo Madama durante la conferenza “Il mercato degli strumenti ed edizioni musicali” organizzata da Disma Musica su iniziativa del senatore della Lega Roberto Marti, presidente della commissione Cultura del Senato.
“La musica apre lo spirito e dà a chi vi si dedica, specie ai giovani, nuove possibilità di espressione della propria creatività, che è la cifra distintiva delle PMI artigiane italiane, fortemente radicate sul territorio. A sostegno di esse voglio ricordare la deduzione del 120% per le nuove assunzioni a tempo indeterminato e del 130% per giovani, lavoratrici madri, persone diversamente abili ed ex percettori di reddito di cittadinanza, misura inserita come emendamento della Lega nella delega per la riforma fiscale e poi tradotta in decreto attuativo con decorrenza dal 1° gennaio 2024 per tutta l’annualità in corso, e che ha concorso al significativo aumento dei livelli occupazionali. Serve continuare in questa direzione, per questo la Lega chiederà la proroga della misura al 2025 in sede della prossima manovra di Bilancio, a sostegno di tutte le eccellenze che con la qualità dei loro prodotti e delle loro opere fanno grande e ammirato il nostro Paese nel mondo. Mi complimento con l’iniziativa del collega senatore Marti, il quale oggi ha annunciato la sua proposta di includere all’interno del Bonus Cultura anche l’acquisto di strumenti musicali, ulteriore evidenza del fatto che attenzione e sensibilità della Lega su questo settore siano massime”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui