Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pochi giorni ancora per inviare la dichiarazione dei redditi.
Ci sarà tempo solo fino al prossimo 30 settembre per inviare il 730, dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati.
Mentre per il modello Redditi la scadenza è il prossimo 31 ottobre.
Inviando ora la dichiarazione dei redditi, per dipendenti e pensionati si possono ricevere gli eventuali rimborsi in busta paga o con l’assegno previdenziale. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nei casi in cui l’integrazione non comporta una variazione d’imposta, come nella situazione esposta nel quesito, sarà possibile, a scelta del contribuente: presentare entro il 25 ottobre 2024 un nuovo modello 730 completo di tutte le sue parti, indicando il codice 1 nella relativa casella “730 integrativo” presente nel frontespizio. (FiscoOggi)

Parliamo di chi, alla luce delle spese sostenute lo scorso anno che rientrano tra gli oneri detraibili, o in seguito a un versamento IRPEF superiore al dovuto nell’anno precedente, si trova a credito d’imposta e ha diritto a un rimborso 730. (InvestireOggi.it)

Per chi si accorge di aver commesso errori o omissioni nella compilazione della dichiarazione dei redditi, il sistema fiscale italiano offre diverse opzioni per correggere la situazione. (InvestireOggi.it)

Dichiarazione precompilata 2024: guida alle nuove scadenze

C’è insomma a disposizione ancora un mese scarso per adempiere alla dichiarazione 2024 relativa ai redditi e agli oneri detraibili del 2023 (ovviamente laddove ricorra l’obbligo). Poi l’unica opzione possibile resterà, entro il 31 ottobre, quella del Modello Redditi (ex Unico) con la differenza, però, che il “Redditi” non garantisce tempi di rimborso brevi perché il credito, qualora spettasse, non verrebbe rimborsato dal datore di lavoro sulla busta paga bensì dall’Agenzia delle Entrate nell’arco di uno/due anni. (Avvenire)

Aggiornato il calendario delle scadenze nella guida dell’Agenzia delle Entrate alla dichiarazione precompilata 2024, recependo lo spostamento al 31 ottobre del termine per l’invio del modello Redditi Persone fisiche, così come per i modelli “Redditi correttivo” e “Redditi aggiuntivo”. (PMI.it)

In vista della scadenza di invio del modello Redditi PF 2024, per il periodo di imposta 2023, occorre procedere ai controlli relativi a tutto il modello e, in particolare, al frontespizio. (Euroconference NEWS)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui