Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




I candidati alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump e Kamala Harris durante il confronto in tv – Reuters

Accuse taglienti da entrambe le parti, qualche non troppo velato insulto, ma in definitiva il primo (e forse unico) dibattito fra Kamala Harris e Donald Trump non è degenerato in rissa verbale. Harris è rimasta sempre all’attacco, sottolineando più volte il fatto che il rivale è stato dichiarato colpevole di frode ed è sotto processo in vari Stati. Trump ha insistito ripetutamente sul numero record di immigrati senza documenti entrati negli Stati Uniti negli ultimi anni, che ha definito “criminali, assassini e spacciatori”.

La vicepresidente ha messo a segno qualche punto parlando degli oltre 400 repubblicani che hanno promesso di votare per lei e citando ex ministri e membri dello staff presidenziale di Trump che temono un suo ritorno al potere come «un disastro per la nazione».

Il tycoon non è caduto nel tranello di ripetere i suoi riferimenti alla razza di Harris come un’identità inventata per scopi elettorali, ma Harris l’ha comunque accusato di usare il razzismo per dividere il Paese.

E la vice di Biden ha approfittato della tribuna per promettere ancora una volta che, se eletta, spingerà per l’approvazione di una legge che renda di nuovo l’aborto legale a livello nazionale, mentre Trump ha accusato i democratici di volere l’esecuzione di bambini appena nati nelle sale parto.

Il ritmo vivace del duello tv ha segnato una differenza enorme rispetto a quello dello scorso giugno che ha portato al ritiro di Joe Biden, ma il confronto non ha per questo ha portato galla più elementi dei programmi di ciascun candidato. Il repubblicano si è limitato a dire che deporterà tutti gli immigrati senza documenti e la democratica ha ripetuto l’intenzione di dare alle famiglie un bonus di 6mila dollari per figlio e alle piccole imprese sostanziosi sgravi fiscali.

A livello retorico, la palma della vittoria va forse assegnata a Harris, che è riuscita a sottolineare con chiarezza le differenze con l’avversario, a presentarsi come una nuova leader e a promettere agli americani di voltare la pagina rispetto alle divisioni del passato. Ma anche la rappresentante della compagine progressista, come l’avversario conservatore, ha evitato di rispondere a domande su recenti cambiamenti d’opinione che sanno di mossa elettorale. E con lei i moderatori della rete Abc non hanno insistito, premendo affinché rispondesse, quanto lo hanno fatto con Trump



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui