Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il bonus da 100 euro per il trasporto scolastico 2024-2025 per i residenti del comune di Terni, c’è chi ha avuto un’amara scoperta lunedì 9 settembre. Con immediata segnalazione a palazzo Spada: si tratta di una donna di Piediluco che, suo malgrado, per ora ha dovuto rinunciare a questa possibilità.

Abbonamenti Busitalia in Umbria: rate, agevolazioni e le iniziative dell’azienda

Ad aver scritto per lamentare del problema è una donna con tre figlie che vanno a scuola: il 9 settembre «avevo programmato – spiega – di andare a sottoscrivere l’abbonamento annuale scolastico con Busltalia per la tratta Piediluco-Terni e ritorno per una delle mie figlie. Con mio grande disappunto ho scoperto che noi residenti nel comune di Terni, ma nella frazione di Piediluco, non possiamo usufruire del bonus di 100 euro fornito dal Comune stesso pur pagando noi di norma una maggiorazione per l’abbonamento extraurbano di fascia C. «Credo sia una profonda ingiustizia, primo perché questi cento euro di sconto avrebbero lo stesso valore  pagando noi già sovrapprezzo), poi perché la discriminante per avere lo sconto è quella di essere residenti».

L’assessore Iapadre e il sindaco Bandecchi

Si arriva al punto principale: «Noi a Piediluco siamo figli di un Dio minore? Da Busltalia mi sono sentita rispondere che sono precise direttive del Comune di Terni, mentre gli operatori Busltalia di Perugia che ho contattato per saperne di più si sono stupiti del fatto che nell’applicazione online ‘Salgo’ l’opzione con sconto non apparisse per questa tratta facente parte sempre del Comune. Si tratterebbe poi di poche centinaia di euro considerato gli abitanti della frazione e il numero dei fruitori del servizio Busltalia. Mi sembra di subire oltre che il danno anche la beffa di vivere in una frazione dimenticata. Poi qualcuno dice che i Piedilucani sono strani: beh, il Comune ci mette del suo». Nel primo pomeriggio è l’assessore Marco Iapadre ad intervenire sul tema.

Si tratta – spiega l’esponente dell’esecutivo Bandecchi – di «una anomalia creata dalla vecchia amministrazione con delibera del 2021, con la quale furono istituiti questi sconti. Ci sono alzune zone del territorio ternano che sono servite da linee extraurbane, come Piediluco. Quindi, in base a quella delibera, non hanno diritto allo sconto. Avevamo già chiesto agli uffici di sistemarla, eliminando l’anomalia: la settimana prossima dovremmo – conclude – avere un atto in giunta che ricomprenderà anche queste zone che erano state ignorate tre anni fa». Vedremo gli sviluppi.

Condividi questo articolo su

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui