Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Torino – Si è tenuta oggi la cerimonia ufficiale di avvicendamento al Comando della Scuola Allievi Carabinieri Cernaia di Torino, con il Colonnello Giuseppe Carubia che ha preso il posto del Colonnello Giovanni Spirito. Per il Colonnello Carubia si tratta di un ritorno nella città sabauda, dove in passato ha già comandato la Compagnia Carabinieri di Torino San Carlo, dopo aver recentemente concluso il suo incarico al Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo. Alla cerimonia, che ha visto la partecipazione di numerose autorità civili e militari, un posto d’onore è stato riservato al Carabiniere più anziano d’Italia, il Maresciallo Renato Quaglia, di ben 106 anni. La sua presenza ha commosso i presenti, con la sua figura che rimane un simbolo di dedizione e servizio per l’Arma dei Carabinieri. “Il suo esempio e la sua lucidità sono un faro per tutti noi”, ha dichiarato la Segreteria Regionale del SIM Carabinieri Piemonte e Valle D’Aosta, attraverso le parole del segretario generale Agostino Margaritora. Il SIM Piemonte e Valle D’Aosta ha inoltre espresso profonda gratitudine al Colonnello Spirito per la disponibilità e l’ascolto delle istanze dei Carabinieri in questi anni, e ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro e collaborazione al Colonnello Carubia per il suo nuovo prestigioso incarico. Un riconoscimento speciale è stato conferito al Luogotenente Gianluca Righetti, prossimo alla pensione, per il suo prezioso contributo nella formazione di migliaia di allievi Carabinieri nel corso degli anni. Infine, il SIM Carabinieri ha voluto rivolgere un caloroso saluto ai 384 Carabinieri del 143° corso, che giureranno fedeltà alla Repubblica, ringraziandoli per il loro impegno nel servizio al Paese.

SIM CC SEGRETERIA REGIONALE PIEMONTE E VDA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui