Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Aula11 Settembre 2024

Via libera a maggioranza da parte dell’Aula. Valore di produzione di 3 milioni 918 mila euro

Comunicato stampa n. 0866

di Ufficio Stampa CRT

Firenze – Il Consiglio regionale ha approvato con voto favorevole a maggioranza il bilancio di esercizio 2023 del Consorzio Lamma. La proposta di delibera ha ricevuto il sì della maggioranza e l’astensione dei gruppi di opposizione.

Come ha spiegato la presidente della commissione Ambiente Lucia De Robertis (Pd), che ha illustrato l’atto all’Aula, il valore della produzione per il 2023 del Consorzio si assesta a 3milioni 918mila euro (meno 14,6 per cento rispetto al 2022), con un utile di 6mila 776 euro. Il contributo della Regione per il funzionamento è pari a 2milioni di euro, mentre i contributi erogati da altri soggetti pubblici ammontano a 1milione 175mila 168 euro (meno 26,8 per cento rispetto al 2022). La diminuzione di quest’ultima voce è dovuta alla chiusura di molti progetti europei nel corso del 2022, mentre nel corso del 2023 sono stati pubblicati i bandi per la presentazione di proposte per progetti da avviare nel 2024. De Robertis ha quindi sottolineato come la diminuzione dei contributi regionali sia attribuibile a un tecnicismo dovuto ai tempi, a cui si è già posto rimedio con l’approvazione di una recente legge regionale.

I costi della produzione ammontano a 3milioni 841mila euro (meno 14,2 per cento rispetto al 2022). La voce dei costi per servizi è di circa 17mila euro, quella delle manutenzioni supera i 94mila euro, mentre la spesa per servizi è di 1milione e 425mila euro. Il costo del personale è di 1 milione e 541mila euro.

(testo a cura di Angela Feo e Cecilia Meli)

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui