Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Giovane Robur Basket Osimo – Ultime dal mercato e il pre-campionato

Una nuova Guardia per la Giovane Robur, benvenuto Matteo!

Giovane Robur Basket è lista di annunciare di aver sottoscritto un accordo con l’atleta Matteo Cagnacci, che farà parte del roster di Serie C.

Guardia di 188 centimetri classe 2000, Cagnacci – di Pozzuoli – cresce nel settore giovanile della propria Città dove disputa i campionati d’Eccellenza oltre ad esordire in Serie C con la Flavio Basket, dove colleziona 7 punti di media per allacciata di scarpe in due annate.

Nel 2021 arriva la chiamata della società principale di Pozzuoli, la Virtus , con cui esordisce nel Campionato Nazionale di Serie B totalizzando 26 apparizioni in due stagioni con 4 punti di media nel terzo campionato italiano.

Ad inizio 2022 si trasferisce a Canosa di Puglia dove disputa la seconda parte di stagione nel Campionato di Serie C con la società Canesium Basket con 10 di media ed un season high di 16.

Lo scorso anno si trasferisce a Potenza dove disputa una splendida cavalcata in Serie C con la formazione potentina, giungendo fino alla Semifinale Playoff promozione; stagione balistica molto interessante per il neo roburino con 15 punti per partita di media  in 26 presenze ed un season high di 31.

Matteo, guardia con un’ottima condizione di palla ed una notevole pericolosità offensiva, è da oggi a disposizione dello staff tecnico, pronto ad aggregarsi al team. 

Giovane, talentuoso e pericoloso in attacco, elementi giusti per diventare una bocca da fuoco notevole dell’ l’attacco giallorosso!

Benvenuto Matteo!

 

 

Un eroe di Gubbio resta con noi, 

Stefano Vignoni confermato giallorosso!

Giovane Robur Basket comunica di aver rinnovato il contratto con l’atleta Stefano Vignoni, che farà parte del roster di Serie C.

Stefano, giunto alla Giovane Robur a metà della scorsa stagione, sarà l’unico giocatore ad essere stato presente in quella fantastica notte di Gubbio dello scorso maggio, in cui la Giovane Robur – presentatasi con soli 7 giocatori a disposizione – ha battuto la formazione padrona di casa ottenendo la promozione in Serie C.

Vignoni, play-guardia classe 1993 di 180 centimetri, cresce nel settore giovanile osimano con cui esordisce nel 2012 in Serie C. Dopo alcuni anni tra Serie D e Serie C Silver con le maglie di Futura ed Auximum, a partire dalla scorso gennaio è tornato a far parte del mondo Robur con 4 punti di media per allacciata di scarpe con la formazione allenata da Coach Novelli.

Playmaker dotato di ottima visione di gioco, esperienza e carisma, sarà un elemento utilissimo per il gruppo osimano!

Avanti insieme Stè!

Strappy cuore giallorosso, ancora un’anno insieme!

Giovane Robur Osimo comunica che l’atleta Alessandro Strappato farà parte del roster senza-testa nel prossimo Campionato di Serie C.

Osimano doc, classe 1990 per 180cm, cresciuto nel settore giovanile giallorosso insieme ai suoi fidi scudieri David e Cardellini, per Strappato è la terza stagione consecutiva – dal suo ritorno alla Robur – con il team osimano.

Tanta esperienza per lui tra Serie C e D con Campetto Ancona, Vis Castelfidardo, Jesi e Falconara. Lo scorso anno si è ben difeso con 3 punti di media per partita ed un grande contributo silenzioso nel team che è arrivato fino a gara-5 della finale Playoff.

Playmaker dotato di grande visione di gioco, esperienza e voglia, Strappy è una pedina fondamentale anche all’interno dello spogliatoio, un vero uomo squadra fondamentale per costruire la giusta amalgama nel nuovo gruppo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui