Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Da tempo circolano rumors sulla possibile cessione del Cosenza Calcio, ma finora non hanno mai trovato conferme. Solo pochi giorni fa si parlava di una presunta vendita già avvenuta, con vari acquirenti ipotizzati, tra cui gruppi locali, romani e persino fondi esteri. Tuttavia, tutto ciò è rimasto nel campo delle speculazioni. Ora, però, sembrano emergere segnali più concreti che fanno pensare a una trattativa in corso. L’indiscrezione è pubblicata sulle pagine del Quotidiano del Sud, oggi in edicola a firma del giornalista Renzo Andropoli.

Uno degli elementi che ha alimentato queste voci è la recente nomina di un consulente da parte del presidente Eugenio Guarascio. Questa figura, incaricata di valutare eventuali trattative, è di caratura nazionale, e il suo nome potrebbe far pensare a una reale apertura alla cessione. Si tratta di Federico D’Andrea, ex generale della Guardia di Finanza e attualmente manager di alto profilo internazionale. Calabrese di origine, D’Andrea è legato alla regione e trascorre spesso le vacanze estive sulla costa jonica, in particolare a Trebisacce. La sua partecipazione in questa fase è vista come un segnale forte della serietà della trattativa in corso.

La trattativa con un fondo americano, stando alle indiscrezioni riportare dal Quotidiano, procede, ma non è ancora giunta a una conclusione definitiva. Pare che il principale ostacolo sia il prezzo richiesto da Guarascio, considerato elevato rispetto al mercato attuale. La fase negoziale, dunque, continua, con possibili sviluppi nel breve termine.

Guarascio, presidente del Cosenza da anni, ha spesso affrontato critiche dai tifosi, ma non si può negare il suo merito principale: aver preso la squadra dai dilettanti e portarla a disputare sette stagioni consecutive in Serie B. Questo risultato, sebbene accompagnato da contestazioni per alcune scelte gestionali, è indubbiamente un traguardo importante. Si è discusso a lungo delle sue strategie, della sua parsimonia e del fatto che non sia un appassionato di calcio. Tuttavia, il suo contributo nella storia recente del Cosenza rimane significativo, anche se molti si interrogano su come avrebbe potuto fare meglio in alcune aree della gestione societaria.

Con il processo imminente che coinvolge Guarascio – sottolinea il Quotidiano del Sud -, la nomina di D’Andrea sembra essere una mossa finalizzata a preparare il terreno per una cessione, seppur ancora non conclusa. Gli sviluppi futuri saranno cruciali per capire se il Cosenza passerà davvero di mano a breve.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui