Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Questa seconda settimana di settembre, l’INPS avvia ufficialmente i pagamenti relativi a diverse misure di sostegno economico per i cittadini, tra cui la NASpI (indennità di disoccupazione) per il mese di agosto, il Bonus Ex Renzi da 100 euro, l’Assegno Unico, il rimborso del 730, il Supporto Formazione e Lavoro (SFL), e l’Assegno di Inclusione (AdI).

Pagamenti NASpI
I primi accrediti della NASpI di agosto sono fissati per oggi, 9 settembre, e domani, 10 settembre. Come di consueto, la NASpI viene pagata il mese successivo rispetto a quello di competenza. I tempi di accredito possono variare da zona a zona, poiché i pagamenti sono gestiti dalle singole sedi territoriali dell’INPS. È possibile che qualcuno riceva il pagamento nei giorni successivi, considerando che in media occorrono 7-8 giorni dalla data di avvio delle lavorazioni.

Bonus Ex Renzi (Trattamento integrativo di 100 euro)
Oltre alla NASpI, i percettori dell’indennità di disoccupazione possono attendersi anche l’accredito del Bonus Ex Renzi, un’integrazione al reddito di circa 100 euro mensili per chi guadagna tra 8.500 e 15.000 euro annui. Questo pagamento viene generalmente effettuato subito dopo l’erogazione della NASpI e potrebbe già comparire nei Fascicoli Previdenziali a partire dalla fine di questa settimana o all’inizio della prossima.

Assegno Unico
Questa settimana, l’INPS inizierà anche a disporre i pagamenti dell’Assegno Unico per i figli a carico. Le date di pagamento, già comunicate nel messaggio INPS n. 2302 del 20 giugno, sono fissate per il 17, 18 e 19 settembre. Coloro che non hanno subito variazioni nell’importo riceveranno l’accredito per primi, mentre per chi ha diritto a un importo modificato rispetto ai mesi precedenti, i pagamenti si sbloccheranno dal 20 settembre.

Rimborso del 730 e Bonus da 100 euro di settembre
Questa settimana sono attesi anche i rimborsi del 730 per chi ha indicato l’INPS come sostituto d’imposta nella propria dichiarazione dei redditi, in particolare per i titolari di NASpI, DIS-COLL o disoccupazione agricola. Il pagamento è previsto per mercoledì 11 settembre, ed è erogato solo in presenza di un credito IRPEF.

Supporto Formazione e Lavoro (SFL) e Assegno di Inclusione (AdI)
Infine, potrebbero partire a breve anche i pagamenti delle due nuove misure di sostegno introdotte in sostituzione del Reddito di Cittadinanza: il Supporto Formazione e Lavoro (SFL) e l’Assegno di Inclusione (AdI). L’SFL è destinato ai cittadini tra i 18 e i 59 anni con un ISEE fino a 6.000 euro, che si impegnano a seguire percorsi di politica attiva del lavoro. L’AdI, invece, spetta alle famiglie con un ISEE fino a 9.360 euro e in cui sono presenti membri disabili, minorenni, over 60 o in condizioni di svantaggio.

Le prime ricariche di settembre per queste misure dovrebbero arrivare intorno al 15 settembre, anche se, essendo il 15 una domenica, i pagamenti potrebbero essere anticipati a venerdì 13 o slittare a lunedì 16. L’INPS potrebbe, come già fatto ad agosto, anticipare le lavorazioni a mercoledì 11 per garantire il pagamento venerdì 13.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui