Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


14.16 – lunedì 9 settembre 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Dopo il grande successo dello scorso anno, Riva del Garda torna ad ospitare “Note di Fuochi”, l’evento organizzato dal Consorzio Riva In Centro in collaborazione con il Comune di Riva del Garda e Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A., che si svolgerà nel centro storico rivano venerdì 20 settembre per dare l’ultimo saluto all’estate.

Il programma dell’evento (in fase di aggiornamento, qui il link) prevede diverse iniziative: dalle ore 19:00 animazione, band musicali itineranti e artisti di strada riempiranno le vie del centro di Riva del Garda, mentre alle ore 22:00 scatterà il momento dell’emozionante spettacolo pirotecnico. A seguire, in Piazza III Novembre suonerà il gruppo dei Poor Works e nelle vie del centro si esibirà la band dei Pausa Merlot.

“Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna ‘Note di Fuochi’, confermandosi un evento pensato per prolungare la stagione turistica del Garda Trentino e far vivere a ospiti e residenti una serata diversa, con musica e un emozionante spettacolo pirotecnico – ha dichiarato il Presidente di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. Silvio Rigatti -. Ringraziamo naturalmente tutti coloro che hanno reso possibile quest’iniziativa, come l’amministrazione comunale, il Consorzio Riva In Centro, Confcommercio, Cassa Rurale Alto Garda – Rovereto, il Commissariato e tutto il prezioso lavoro dei volontari, per i quali domenica 22 organizzeremo, come lo scorso anno, una speciale giornata per ringraziare tutte le associazioni del nostro territorio.”

Per l’occasione, anche quest’anno l’APT proporrà una Garda Trentino Experience dedicata con l’uscita in barca a vela per assistere allo spettacolo pirotecnico direttamente dal lago. Sarà possibile scegliere tra due opzioni: la barca “classica” da 30 posti complessivi al costo di euro 60,00 a persona o l’opzione “premium” su uno yacht d’epoca a due alberi da 12 posti al costo di euro 100,00 a persona (entrambe comprendono un brindisi con calice di TrentoDoc). Il ritrovo sarà alle ore 20:00 presso il Porto San Nicolò di Riva del Garda.

“Un ringraziamento particolare ai volontari che si adopereranno per la buona riuscita dell’evento, così come al prezioso contributo dell’amministrazione comunale e dell’APT, Cassa Rurale Alto Garda – Rovereto e Confcommercio sezione Alto Garda e Ledro – ha commentato la Presidente del Consorzio Riva in Centro Manuela Stein -. I fuochi d’artificio che andremo a realizzare rappresentano lo spettacolo più importante del Lago di Garda in termini di durata ed effetti: si tratta inoltre di un appuntamento importante non solo dal punto di vista commerciale ed economico ma anche come momento di aggregazione per la comunità al fine di salutare insieme ai turisti l’estate.”

Il programma generale della serata è il seguente:
19:00 – 22:00: musica in centro e artisti di strada
22:00 – 22:30: spettacolo pirotecnico
22:30 – 24:00: concerto in Piazza III Novembre e band itinerante per le vie del centro
In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a sabato 21 settembre.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui