Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


(AGENPARL) – Roma, 8 Settembre 2024

(AGENPARL) – dom 08 settembre 2024 Legge Bilancio, Mazzetti (FI): “Chiave per sviluppo liberale e garantista”
Roma, 8 set. – “Quanto annunciato dalla presidente Meloni, in vista della prossima Legge di Bilancio, e ribadito dal nostro segretario Tajani rappresenta una scelta giusta e condivisibile per rendere quella italiana un’economia sempre più liberale e competitiva”. A dirlo è l’On. Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici e presidente Intergruppo parlamentare ‘Progetto Italia’, aggiunge: “Da tempo sostengo che i bonus a pioggia, come concepiti nella tragica parentesi Pd-M5s, sono da abolire, appunto in modo liberale, concentrando le risorse su incentivi direttamente proporzionali e legati a fattori-chiave come tecnologia, formazione e, soprattutto, sostenibilità ambientale ed energetica, in una visione di piano industriale e di sviluppo; il tutto, senza dimenticare mai l’importanza di abbattere i costi per l’impresa grazie a sburocratizzazione e taglio delle tasse”. “Un forte impulso – sottolinea l’esponente FI – dovrà venire da una nuova visione del rapporto impresa-Stato, possibile grazie al partenariato pubblico-privato, come previsto e migliorato dalle norme già esistenti contenute nel nuovo codice appalti”. “Legando il tutto ad una profonda e rivoluzionaria riforma della pubblica amministrazione, avviata dal nostro ministro Zangrillo, e della giustizia – siamo sulla giusta strada ma tanto ancora c’è da fare -, bisogna avere il coraggio di rivedere quella sciagurata Riforma del Titolo V della Costituzione, voluta dalla sinistra, che ha distrutto l’azione della macchina statale, rendendo la vita impossibile a imprese e professionisti e di conseguenza ai cittadini”. “Lo possiamo fare – ricorda – con norme chiare e soprattutto liberali, in settori chiave per la nostra economia, industria, artigianato e costruzioni, e, a questo proposito, rilancio la pdl di Forza Italia, a mia prima firma, su incentivi sismici, energetici, idrici per la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano della nostra Nazione. Sarebbe l’occasione per dare a tutti l’opportunità di vivere in abitazioni salubri, con attenzione particolare alla fascia di persone meno ambienti che non hanno la copertura economica e finanziaria, per le quali dobbiamo prevedere una totale cessione del credito con la possibilità di accedere ai mutui verdi”. “Manca – conclude Mazzetti – il riferimento alla copertura economica ma l’occasione giusta può essere l’inserimento nella Legge di Bilancio”.
​​​​Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui