Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì 20 settembre 2024 alle ore 21, l’attore, comico e conduttore televisivo Paolo Kessisoglu salirà sul palco del “Cuneo Bike Festival” in piazza Galimberti dove, in dialogo con la giornalista di Sky Sport Federica Frola, sarà protagonista dell’incontro dal titolo “Insieme perché c’è da fare”. Nel corso della serata, organizzata grazie al contributo e al sostegno dell’azienda Karhu, Kessisoglu racconterà al pubblico come la sua compagna da sempre, la bicicletta, sia anche strumento di promozione e raccolta fondi per l’associazione ETS “C’è da fare”, da lui fondata nel 2023 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i giovani in stato di sofferenza psicologica e psichiatrica acuta.

In apertura di serata, è inoltre previsto un momento dedicato alla granfondo ciclistica internazionale “La Fausto Coppi”, con il via ufficiale delle iscrizioni per la 36ª edizione, in programma domenica 29 giugno 2025. L’appuntamento è a ingresso libero con prenotazione su Eventbrite al link bit.ly/cbf-24-eventbrite. Il “Cuneo Bike Festival” si svolgerà in piazza Galimberti a Cuneo, da giovedì 19 a lunedì 23 settembre 2024, in contemporanea con la Settimana Europea della Mobilità ed è ideato e organizzato dall’Ufficio Mobilità del Comune di Cuneo, in collaborazione con Confartigianato Cuneo e Cônitours – Consorzio Operatori Turistici Provincia di Cuneo e grazie al sostegno di Fondazione CRC.

L’incontro “Insieme perché c’è da fare” con Paolo Kessisoglu
Paolo Kessisoglu, nel suo mestiere di attore, ha in qualche modo raccontato quanto una risata e il modo differente di guardare il mondo possano rendere più leggera la vita o una realtà complicata. Paolo pedala, la bicicletta è una sua compagna da sempre. E anche le due ruote possono dare una mano, creando eventi di raccolta, con la bici al centro. Ancora una volta la bicicletta è strumento: si guarda, si comprende e si agisce. Si studia, si apre il sipario e si entra in scena. Paolo questo lo sa molto bene. L’evento del “Cuneo Bike Festival” sarà anche l’occasione per svelare i dettagli di un nuovo appuntamento che l’associazione “C’è da fare” e Karhu proporranno a Cuneo nell’estate 2025.

La Fausto Coppi 2025 dà il via alle iscrizioni
Proprio nella serata di cui sarà protagonista Paolo Kessisoglu, che ha corso La Fausto Coppi nel 2021, Davide Lauro ed Emma Mana, presidente e vicepresidente dell’asd Fausto Coppi on the Road, saliranno sul palco del “Cuneo Bike Festival” per far rivivere le emozioni dell’edizione 2024 e dare il via alle iscrizioni all’edizione 2025, tramite il portale Endu (www.endu.net).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui