Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“Capisco che la minoranza deve fare il suo lavoro di allarmismo populistico, ormai il mezzo più usato in politica per mettersi in evidenza senza risultati alcuni, ma le famiglie di Casalincontrada non sono affatto abbandonate ma aggiornate passo dopo passo, dai miei amministratori, dalle insegnanti che riprenderanno l’anno scolastico e soprattutto da me personalmente sullo stato di avanzamento delle procedure di affidamento della gestione dell’asilo nido “Il Germoglio”. 

La replica arriva dal sindaco di Casalincontrada, Vincenzo Mammarella dopo l’attacco arrivato dall’opposizione.

“I fatti sono altri e di natura propositiva come sempre abbiamo fatto. Ad oggi ci sono 20 iscritti (max 29) nel nostro asilo nido, fra meno di 10 giorni si riapre con locali, giochi e attrezzature rinnovate, oltre ad una nuova gestione di rilevanza nazionale con 650 dipendenti.

Abbiamo avuto un asilo nido con una retta pari a zero fino a luglio 2024, grazie ad  un importante contributo regionale di circa 200 mila euro preso da pochi comuni in tutto l’Abruzzo, grazie all’impegno della mia giunta che in solo 10 giorni ha preparato un progetto che normalmente richiede oltre 60 giorni. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Regione Abruzzo dell’importo del “FONDO 0-6” del Ministero dell’Istruzione e del merito, destinato al nostro comune che da indicazioni d’ufficio dovrebbe attestarsi intorno al 25 mila euro e che andranno a beneficio delle famiglie che porteranno i loro piccoli all’asilo nido di Casalincontrada, fiore all’occhiello del circondario. 

Suggerisco alla fantomatica opposizione di fare proposte concrete e costruttive come ho sempre detto loro nei consigli comunali, rivolgendomi specialmente a quegli amministratori che sanno come funziona la macchina amministrativa e che sotto la loro gestione il nido aveva molte criticità e carenze più importanti rispetto ad una riapertura in corso. Fatevene una ragione, è finito il tempo delle gestioni “allegre” senza regolari assunzioni. L’arroganza e la prepotenza di queste azioni non vanno molto lontano a lungo andare, i cittadini di Casalincontrada conoscono la buona fede e l’impegno che la maggioranza mette per dare servizi di qualità a tutti”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui